Edward..
Da quando te ne sei andato, hai lasciato un vuoto in me, incolmabile, profondo e doloroso.
Ricordo tutte le parole che mi dissi, me le ricordo per filo e per segno, ed ogni sera è come se si ripetessero da sole, riesco a sentire la tua voce seppur fredda ma bella come quella di mille angeli messi insieme, anche con quelle frasi maledette che tu mi dissi, io riesco ancora ad amarti, sei entrato nella mia vita, nel mio cuore, in poco tempo e non ne sei più uscito...
Sono mesi e mesi, che non ci sentiamo più, sono mesi e mesi che io senza di te sono come morta, mangio a stento, sto tutto il giorno davanti la finestra in attesa del tuo ritorno, il ritorno che aspetterò per tutta la mia vita, perché tutta la mia vita sei tu.
Mi hai abbandonata così da sola, per fortuna c'é Jacob, ma Jacob non colmerà mai il vuoto che c'è in me e poi lui per me è come un fratello.
Ho sentito Alice..un mese fa, mi ha detto che ti sei fidanzato, a quelle parole il mio cuore si frantumò come un vaso, le lacrime mi trapassarono il viso, erano fredde come il mio cuore e la mia anima d'ora in poi, attaccai il telefono, passai per il bagno e mi vidi, vidi quello schifo riflesso nello specchio, quello schifo ero io ... Ho fatto andare via Edward, per colpa mia avevo perso la persona più importante per me .. Colui che dava un senso alla mia vita, colui che aveva rischiato la sua vita per me ..
Ora però non ce la faccio più, sono qui a scriverti questa ultima lettera, che forse non riceverai mai .. O forse una volta trovatami senza vita te la consegneranno, ma non voglio che il mio ricordo bruci te, bruci il tuo cuore, questo no, non lo voglio ..Addio Edward ..
~Bella