❣❣RESTRIZIONI SULL'ETA'❣❣

391 1 0
                                    


---------------------------------------LONDRA-----------------------------------------

Nella zona degli spalti (posti a sedere) i minori di 15 devono essere accompagnati da un adulto o comunque avere con loro qualcuno dai 18 anni in su. Anche l'accompagnatore deve avere il biglietto dell'evento dello stesso tipo della persona che sta accompagnando.

I minori di 16 anni NON POSSONO entrare nella zona del parterre (posti in piedi).

Vi verranno chiesti i documenti, soprattutto se alla vista dimostrate di non rispecchiare la vostra età anagrafica, quindi portate con voi qualcosa che attesti la vostra vera età per evitare di essere cacciati dal luogo del concerto.

I documenti accettati sono:

passaportopatentepass ufficiale (es. stampa ecc.)

Non sono accettate:

fotocopie dei documentidocumenti scadutiOyster 16+ card

---------------------------------------AMSTERDAM------------------------------------

Non sono ammessi bambini in braccio.

L'età minima per i posti in piedi e per i biglietti VIP è di 12 anni.
Ogni visitatore minore di 16 anni deve essere accompagnato da un adulto pagante di 18 o più anni che deve avere un biglietto della stessa sezione del minore che sta accompagnando.

Un adulto può accompagnare massimo tre minori.
Non c'è un'età minima per i posti a sedere.
All'entrata ci sarà un controllo quindi è necessario presentarsi con dei documenti validi.

---------------------------------------BERLINO-----------------------------------------

Nella zona degli spalti (posti con seduta) i minori di 16 devono essere accompagnati da un adulto o comunque avere con loro qualcuno dai 18 anni in su. Anche l'accompagnatore deve avere il biglietto dell'evento ma non deve necessariamente essere nella stessa zona.
I minori tra i 12 e 15 anni possono entrare nella zona del parterre (posti in piedi) ma devono essere accompagnati da un maggiore di 18 anni. Anche l'accompagnatore dovrà avere necessariamente un biglietto parterre.

I minori di 12 anni NON POSSONO entrare nella zona del parterre (posti in piedi), da soli accompagnati.

Se il vostro accompagnatore maggiorenne non è un vostro genitore o il vostro tutore legale va compilato un modulo da presentare il giorno del concerto. Compilandolo i vostri genitori o tutori legali possono delegare un adulto incaricato di accompagnarvi.

Di seguito trovate il link per il modulo:

https://www.mercedes-benz-arena-berlin.de/assets/doc/180509_Hinweise_zum_Jugendschutz_Mercedes-Benz_Arena_E_FINAL-2a5e285c9a.pdf

---------------------------------------PARIGI--------------------------------------------

  Non è permesso entrare senza un adulto o senza un'autorizzazione firmata da un genitore (o tutore legale) se si è minori di 16 anni.
Per entrare nella zona dei posti in piedi e nella zona VIP bisogna avere almeno 12 anni ed bisogna essere accompagnati da un adulto se si è minori di 16 anni.
Consiglio di portare dei documenti validi.  

Concerto BTS date Europee 2018Where stories live. Discover now