In quali cittá europee andranno i BTS?
Londra, Amsterdam, Berlino, Parigi
Verranno in Italia?
Non hanno annunciato niente, é inutile fare speculazioni su una loro eventuale tappa qui e i motivi per cui non si fará. Per ora la risposta é no.
I biglietti sono giá in vendita?
No. Non fidatevi di nessun sito che dice di avere i biglietti in vendita. I biglietti si potranno comprare il 1 Giugno alle 9 di mattina ora locale (Quindi le 10 di mattina se comprate i biglietti per Londra)
Qualche trucchetto per i biglietti?
Assicuratevi di aver creato account su LiveNation e ticketmaster! Anche il sito olandese si appoggia a ticketmaster per vedere i biglietti, e sicuramente vi servirá un account. NOTA: Non esiste un solo sito ticketmaster, ma uno per paese. Se comprate i biglietti per Londra, dovete iscrivervi a Ticketmaster UK, per Amsterdam Ticketmaster NL e cosi' via.
Vi ricordo che la cosa migliore e' refreshare il sito ESATTAMENTE alle 9 (quando i biglietti vanno in vendita), e probabilmente vi metteranno in coda. Se siete in coda NON FATE NIENTE, non refreshate la pagina, niente. Prima o poi vi manderanno alla pagina dove selezionare i posti.Una volta selezionati i posti avete 9 minuti per effettuare il pagamento. Se ci mettete piu' di 9 minuti i biglietti vengono rimessi in vendita.
Quanti biglietti posso ordinare?
Massimo 4 biglietti per account ticketmaster
Posso accedere allo stesso account con piu' computer/dispositivi?
Si, pero' puoi selezionare e pagare i biglietti usando solo un dispositivo alla volta. (quindi diciamo che potete usare piu' dispositivi per entrare nel sito dove prendere i biglietti, ma una volta che entrate potete continuare con un solo dispositivo)
Che spese in piu' posso aspettarmi?
Spese di spedizione: Nessuna, potete stampare il biglietto a casa.
Se volete farvelo inviare per posta, sono circa 5 euro. Tasse: Se usate una carta di credito ticketmaster potrebbe farvi pagare circa 10 euro in piu'Ma se ho QUASI 16 anni va bene comunque?
Purtroppo no, controllano le carte d'identita' all'ingresso.
Se sono minorenne e ho bisogno di un accompagnatore, deve essere seduto con me?
Si, dovete essere nella stessa zona, quindi entrare nell'arena insieme. (Un massimo di 3 minori per supervisore)
Esclusa BERLINO in cui l'accompagnatore può anche non essere nella stessa zona.
Ma consiglio vivamente di fare in modo che sia nella stessa zona.Ma davvero davvero non vengono in italia?
Non si sa. Basta chiedere. Per ora no.
YOU ARE READING
Concerto BTS date Europee 2018
RandomTroverete tutto quello che vi serve sapere per il concerto dei BTS !