D: okay, adesso ti tocca rispondere alla mia domanda senza imbrogli.
H: veramente l'avevo già fatto ieri, ma sei scemo.
D: non insultarmi, potresti pentirtene.
H: io ho solo detto la verità. sei tu a non aver afferrato.
D: io sono più intelligente e affascinante di quanto tu possa credere. anzi, sono proprio figo, aggiungerei.
H: la modestia inesistente?
D: anche io ho detto solo la verità.
H: sei in dormitorio?
D: non sono così pigro, io ho una vita sociale. di merda ma è comunque una vita sociale.
H: voglio così tanto sapere la tua identità uffa.
D: non ancora.
H: mi sta cominciando a piacere parlare con te. per ora non mi era mai successo con uno sconosciuto.
D: posso assicurarti che mi conosci meglio di quanto credi. forse però nel modo sbagliato.
D: questo è un po' un modo per rimediare.H: poi sono io quello che lascia sulle spine le persone..
D: facciamo una cosa, te la concedo. anche se inconsciamente l'abbiamo già fatto annulliamo ufficialmente il gioco domanda e risposta.
H: ci sto, almeno ho più probabilità di capire chi sei.
D: l'importante dei sogni è crederci, Potter.
H: ci sarai alla festa di domani sera nella stanza delle necessità?
D: devi ricordarti Potter che se c'è una festa io sono sempre presente.
STAI LEGGENDO
ッ𝙨𝙢𝙞𝙡𝙚 𝙥𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧
Romanceʸᵒᵘ ʷⁱˡˡ ᵇᵉ ᵗʰᵉ ᶜᵃᵘˢᵉ ᵒᶠ ᵐʸ ʳᵘⁱⁿ ⁱᶠ ʸᵒᵘ ᵈᵒⁿ'ᵗ ˢᵗᵒᵖ ˢᵐⁱˡⁱⁿᵍ -𝒹𝓇𝒶𝓇𝓇𝓎