Capitolo due

8 0 0
                                    

A già da due giorni che vivo da Alberto e sinceramente non so se esserne felice o meno perché Mattia oltre al fatto che adesso è il mio fratellastro mi tratta come una bimba di due anni .Mi tratta come se fossi proprio sua sorella.Invece Elena ha subito fatto amicizia con tutti,mentre Simona non vuole ancora accettare il divorzio.Spesso litiga con tutti e io sono l'unica con cui si sfoga e parla.Spesso faccio finta di essere lei così sono un po' più gentile con gli altri soprattutto con Elena che viene molto trascurata ultimamente.Solo io e Mattia giochiamo con lei e scherziamo.Spesso Mattia mi prende di peso e mi butta nel divano mentre Elena ci Shippa con tutto il suo cuore.Andiamo tutti i giorni a mare e ci schizziamo,Mattia mi ha visto in mutande,mi stava per uccider facendomi affogare,mia madre è al settimo cielo per il matrimonio che si svolgerà la prossima settimana cioè:nove giugno duemila diciotto.Io sono abbastanza contraria al matrimonio ma se mia madre ne è convinta io l'appoggerò.La nostra nuova casa è bella,sono nel balcone a guardare il tramonto e tra poco andrò a cenare.

Dopocena
Saluto tutti e Mattia (che per la cronaca c'ha 18 anni)mi passa accanto e nell'intento di darmi un bacio sulla guancia io mi girai e puff:bacio a mezzaluna.

I have a Giulia,I have a Mattia:uhh bacio a mezzaluna

Io diventai rossa e Matty mi chiede cosa ho ed io cominciando a balbettare dissi un "niente".Mi prese in spalla e mi portò in camera sua buttandomi nel letto sotto il suo e dicendomi di dormire lì e che Giulia(la sorella di venti anni di Mattia,Alessia e Chiara)sarebbe dormita nella mia stanza.
I:Basta che poi non mi stupri
Dissi io ridendo.Feci ridere anche lui che in quel momento stava bevendo e mi sputò tutta l'acqua addosso obbligandomi a cambiare i vestiti ormai lerci e fradici.Entrai in bagno ma poi mi accorsi di non aver portato l'intimo e di avere il ciclo.
I:Mattiaaaaaaa
Mt:Non sono stato io indifferentemente da cosa sia successo
I:Non hai fatto niente ora vieni davanti la porta del bagno
Mt:Che c'è
I:Vai nel mio cassetto dell'intimo e prendimi mutande,reggiseno è un assorbente.
M:No cheschifo!
I:Daiii.Ti pregooooo
M:Ok
Mezz'ora dopo
Ho sonno ma non posso andare a dormire perché devo giocare a poker con Mattia ed ho invitato anche Luca,che finalmente mi ha perdonato.

We Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora