Capitolo 1

203 14 8
                                    

Tony's pov

"Numero 24 Clint Barton".

Anche oggi sono qui a perdere un'altra serata per guardare una stupidissima partita di football.

"Numero 17 Sam Wilson".

Potrei essere un camera a lavorare al mio progetto, ma invece devo stare qui in mezzo a un branco di rozzi decerebrati a guardare i miei compagni palestrati.

"Numero 9 James Barnes"

Inoltre uno dei miei pochi amici, Bruce Banner, è rimasto in camera per la febbre.
Io sono stato segregato sugli spalti perchè il preside ha detto che dovrei concentrarmi più nei rapporti con gli essere umani che con le macchine
Voglio proprio vedere cosa dirà quando la mia tecnologia cambierà il mondo.

"Ed ora il nostro capitano, il numero 10 Steve Rogers".

Ed eccolo lì il capitano, il giocatore perfetto, il ragazzo perfetto.
Lo vedo sempre nei corridoi, lui e Barnes, che camminano con gli occhi di tutta la scuola addosso.
Non che abbia qualcosa contro di loro, è solo che quest'aria da supereroe della classe operaia mi da sui nervi.
A questo punto mi sono annoiato abbastanza e penso che nessuno si arrabbierà se me ne vado via prima.

*In camera*
"Hey Bruce" saluto il mio amico entrando in camera e chiudendo la porta alle mie spalle.
"Tony" sembra abbastanza sorpreso dal vedermi.
"La partita è già finita? Abbiamo vinto?"
"Non lo so Bruce, me ne sono andato via prima" dico lanciandomi sul letto, come sempre disfatto.
"Ma Tony avevi detto che ci avresti almeno provato, "lo so ma dialogare con gli altri è noioso, soprattutto se hanno un così basso quoziente intellettivo" dico iniziando a far rimbalzare una pallina contro il muro.
"Beh, buonanotte Tony"
"Notte Bruce"
Mi alzo giusto per farmi una doccia, poi torno a letto e accendo il tablet per continuare il mio lavoro.
Per poi addormentarmi con quella luce che disturba i miei sogni.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 02, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stony ~the other part of my crazy  heart~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora