Settembre

1.6K 115 13
                                    

[Hoseok pov]

Dove si sarà cacciato?
Non capisco come mai faccia così, e soprattutto perché lo ha fatto? Lo conosco da tutta la vita ma ancora non capisco il perché di tutto questo correre e scappare, forse, scappa da me?

Prendo il suo zaino e vedo il suo famoso diario nero, dovrei riportarlo a sua madre ma la tentazione di leggere anche solo una riga mi sta divorando, lo apro ma soltanto l'ultima cosa scritta. Lo ha quasi finito, per fortuna ora ne ha uno nuovo su cui scrivere, ritorno alla prima pagina, per vedere cosa avrebbe mai potuto scrivere un ragazzo come Yoon.

7 settembre
Oggi, nuovo giorno di scuola, finalmente rivedrò Hoseok e la mia vecchia città.
La scuola senza di lui faceva schifo, per fortuna ho convinto i miei a ritornare qui.
Hoseok non si stanca mai, riesce a farmi sempre sorridere.
Dovrebbero bruciare la scuola dove ero prima sapeva di vecchio e di odio.

Leggo quelle poche righe e poi trovò una foto, la prima foto fatta insieme dopo tanto tempo, non è passato molto, eppure sembra un'eternità.

13 settembre
Oggi Hobi non era a scuola, il mio scudo non era li pronto a proteggermi e come al solito mi hanno preso di mira, Hobi non ti puoi ammalare prorpio ora.

16 settembre
Questi giorni senza Hobi me li aspettavo peggio, mi hanno solo buttato il pranzo e mi hanno rubato dei soldi ma per ora niente.

Cosa?! Perché non me lo ha detto?! Quelle teste di cazzo, quando li vedo dovranno stare attenti. Giro le pagine fini a trovare un'altra foto, Ehi ma questo sono io, il picnic al fiume, non mi ero accorto che mi avesse fatto una foto, la prendo in mano e altre foto cadono dalla pagina.

Neanche di questa, ha un bel set fotografico su di me, se ne avessi bisogno basta chiedere a lui.

Giro la pagina e vedo che le seguenti sono tutte poesie o disegni, tutti belli e precisi, pieno di significato che non riesco a decifrare, è così bravo, ecco perché è sempre così occupato.

《La biblioteca sta per chiudere》

Sono qua da ore ormai, ha finito anche di piovere, dove ti sei cacciato Yoon.

Esco dalla biblioteca affranto
Devo confinuare a leggere, magari scopro qualcosa che mi servirà per capire dov'è andato.

20 settembre
Queste teste di cazzo, devono morire insieme a tutte quelle cazzate che mi dicono insieme agli insulti.
Tranquillo, ti puoi fidare di Hobi, sempre.

Ripeto a me stesso che ci sarò sempre per lui, anche se so che non mi sente, come ricordo per non fare le mie solite cazzate.

30 settembre
Festa di settembre, che cazzata, ci vado solo per Hobi, come al solito.
Ho bevuto chissà quanta roba ma non sono ancora brillo, ho perso Hobi, sono seduto qui da venti minuti ma

Si sarà addormentato, spero nessuno abbia letto niente.

𝐒𝐔𝐍𝐒𝐇𝐈𝐍𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora