Genniaio

1.2K 103 8
                                    

[Hoseok pov]

Ritorno al bivio ma ancora non so che strada prendere, mi siedo e apro di nuovo il diario, magari se salto qualche pagina posso finalmente trovare un indizio.

5 gennaio
Sono scappato.
Sono nel'unico posto in cui posso essere me stesso

Ti prego dimmi che è il posto in cui sei ora

Da Hobi, oggi ho dormito da lui con una scusa del cazzo ma almeno posso stare con lui, lui ha solo un letto matrimoniale dove abbiamo dormito insieme, di solito dormo in un lato ma questa volta avevo bisogno di distrarmi ma soprattutto di sentirmi meglio, ho dormito abbracciato a lui, ho aspettato per non svegliarlo e mi sono accovacciato, lui si è girato e avevo la mia testa sul suo petto, ancora il suo cuore e il mio cuore che tornava ad impazzire cercavo di regolarlo con il respiro, tutto inutile, avevo le braccia vicine al suo corpo che emanava calore o meglio amore, mi sono addormentato come uno scemo senza neanche godermi il momento per un po'. per fortuna questa mattina mi sono svegliato girato dall'altra parte.

Si perché ti ho spostato io. Ti avevo sentito avvicinarti a me e non ho resistito mi sono dovuto girare, mentre avevi gli occhi chiusi ti guardavo, eri bellissimo e con un sorriso dolce stampato in faccia, per fortuna non hai sentito il bacio che ti ho dato nella fronte.

Sento il mio cuore battere all'impazzata e i miei pensieri che si rispondo da soli e ormai ho perso il senso nella mia mente.

Calmati.

No calmo un cazzo, come faccio a calmarmi quando sono qui impalato senza cercarlo, io-io non vivo senza di lui.

For Yoon

cristo se ti trovo ti giuro che prima ti uccido poi ti faccio risorgere e ti uccido di nuovo

non vivo senza te

non ce la faccio

non sorrido più da quando sei corso via da me

Sono io il problema?

ti prego, se non vuoi ritornare dimmi dove sei che vengo io

non lo dico a nessuno

prometto.

Delle lacrime scappano dal mio volto e non riesco a fermarle, bagno L o schermo del telefono aspettando una risposta e mi accorgo di aver ache bagnato una pagina.

《Cazzo!》

Cosa cazzo fai non rovinare tutto
Sfoglio le pagine furiosamente saltando tutti i suoi disegni ma ad un tratto vedo un disegno familiare, una casa sul lago, fatta ad acquerelli.
Come ho fatto a dimenticarmelo, lui ha una casa al lago, sarà sicuramente li.

For Yoon

ho capito dove sei

sto arrivando

Corro in stazione e prendo il primo treno che porti a casa sua

𝐒𝐔𝐍𝐒𝐇𝐈𝐍𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora