capitolo 3

895 24 4
                                    

Fede prov's
Sto cercando l' asilo per tutta la città, ma non essendo di qua non lo trovo .
Vedo un ragazzo con un bambino della stessa età  di Emma e mi avvicino per chiedergli informazioni .
F.mi scusi!?
R.si?
F.salve starei cercando l' asilo , sa dov'è?
R.si beh ecco deve andare da quella parte. Poi deve andare diretto e deve girare  dento una traversa e girare a destra e se lo ritrova di fronte!
F.ehmm...
R.hahaha.no se vuole venire con noi anche noi andiamo lì!
F.ham. Ok certo e grazie ancora!
R.di niente dai andiamo
*prendendo Stefano per mano
Mamma mia che Bono che è  !
Ma sicuramente avrà  una moglie ! Molto più  bella di me!
Ma che dici fede ! Svegliati!

Riki peov's
Mamma mia che gnocca che è una ragazza così  bella.non l'ho mai vista!
No riki tu hai Sara!
Poi sicuramente avrà  già il marito ma va beh diventate amici non è  mica un reato!

Dopo un Po arriviamo di fronte all' asilo.

Dopo un Po arriviamo di fronte all' asilo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

F.grazie ancora !
R.di nulla!

Ci separiamo e io con Emma andiamo a vedere l' aula dove ci sono tutti .
Alla fine ci dicono di andare in un aula dove ci sono tutti i bambini con i genitori.
Mast(maesta).Buongiorno e benvenuti alla scuola " Il giardino dei sogni".
Grazie ai genitori di aver scelto noi per lasciare i propri figli a noi per imparare e divertirsi.
Ora sui muri ci sono delle tabelle dove ci sarà  il nome del proprio figlio con accanto il colore della classe.
Poi i bambini dovranno prendere le spillette colorate del colore della classe e andare nella seguente  classe in base al colore.
Grazie !
F.dai Emma è  una bella scuola vero?
E.hem...si !
F.dai su andiamo a vedere in quale classe sei!
E.sii!
F.hamm... oh eccoti colore Blu!
E.sii mi piace il Blu!
F.hahah dai andiamo a prendere la spillette e poi andiamo in classe!
E.ok Mamma!
***
R.hey campione dai su vediamo in quale classe stai!
S.ok papi!
R.oh.. stai in quella Blu!
S.siii Blu ! È  il mio colole plefelito!
R.hahah dai prendi la spilletta  e andiamo in classe!

Tale genitori Tale figli.....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora