capitolo 21

540 21 2
                                    

Il giorno dopo *
A riki la mattina presto gli arriva un messaggio ed è  da parte di Sara.
Riki  si sveglia e legge il messaggio *
Mes.sara.
Hey amore , lo so non mi ami più e non mi vorresti mai vedere più ma ti volevo almeno far sapere che beh ecco si io ..... sono incinta riki!
Sarai papà  per la 2 volta .
Ora io te lo volevo solo far sapere poi nel caso o Mi chiami o vengo io da te se vorrai vedermi .
Comunque auguri e ciao amore!
Un bacio Sara.
R.haaa porca puttana !
Cosa? Incinta? No no e ora ? Come faccio ?! Poi con fede , ma non posso far crescere questo bambino senza padre e sopratutto se è  mio devo prendermi le mie responsabilità.
Haaa cosa posso fare!
Mentre penso guardano il soffitto si sveglia fede che mi guarda .
F.buongiorno riki
R.giorno !
F.che hai staivmale? Ti fa male il braccio?
R.no no sto bene!
Mi alzo dall'letto e scendo a fare colazione.
Dopo un scende anche fede e fa colazione e verso le 9 scendono anche i bambini .
S.papiii tai che tla 1 giorno è  il mio compleanno !?
R.si amore lo so domani infatti !
S.tiii!
E.tiii auguli Stefano!
F.amore domani è  il compleanno mica oggi!
E.ok mamma!
Si preparano e vanno a fare una passeggiata tutti e 4 per il paesino .
Prov's fede .
Vedo riki un Po strano come se pensasse a qualcosa o meglio qualcuno .
Mentre camminano vedo Stefano che si nasconde dietro la mia gamba e poi gli iniziano a tremare le mani .
Io mi fermo e cerco di rassicurato e per capire perché  sta così  poi vedo davanti a noi una ragazza avvicinarsi a noi ....
Chi sarà?
Commentate altrimenti non continuo e sopratutto se volete che continuo ora!

Tale genitori Tale figli.....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora