Due ragazzi molto uniti

22 2 0
                                    

Mentre Orsy e Wolf parlavano visero una ragazza con orecchie e coda da gatto nere maglietta bianca a pois colorati, pantaloncini neri e stivali corti anch'essi neri, che stava quasi per piangere perché un gruppo di due maschi e una femmina la stava maltrattando.
Orsy si stava precipitando per aiutarla ma prima di lei venì a soccorrerla un ragazzo con capelli bruni occhialozzi sulla testa un bel pizzetto e dei vestiti simili a quelli di wolf (che avevano uno stile steam punk).
Questo ragazzo si parò davanti alla povera malcapitata e disse

X:HEI FRAN, CHE COSA VUOI DA ANNA!?!

F:Bhe Lyon lei mi ha tolto il tuo amore e ora ne pagherà le conseguenze!

L:FRAN TU NON HAI ANCORA CAPITO IO NON TI HO MAI AMATA! IO AMO bhe...io amo....

*PENSIERO DI LYON*
Non  ho mai detto ad Anna i miei sentimenti nei suoi confronti e non è così che ho intenzione di dirli...come ne esco da questo pasticcio!
Ah! trovato!!!

L:IO AMO QUALCUN'ALTRA!

A:Ma Lyon io pensavo che tu...
(la ragazza corse via piangendo)

L:Ecco Fran brava sei riuscita a far piangere Anna!

L:ANNA! ANNAA! NON SCAPPARE! TORNA QUI!

O:Wolf secondo te cosa intendeva quel ragazzo?

W:Secondo me è lei la ragazza che ama, ma o non ha il coraggio di dirlo oppure non era quello il momento...

O:Sono curiosa sai...

Wolf e Orsy si guardarono con un sorriso malvagio e seguirono Lyon...

                                ~~~
                   DA LYON E ANNA
                                ~~~
A:Lyon scusami mi sono comportata come un'egoista ho pensato solo a me stessa.
Ero convinta che tu eri innamorato di me ma a quanto pare mi ero illusa, ho pensato solo a me e non ho pensato se era uguale per te...

A quelle parole Lyon si frizzo ma poi continuo)

L:Bhe io non volevo dirtelo così ma vedi...tu avevi ragione...io ti...emh...io ti...TE LO DEVO DIRE IO TI AMO ANNA!

A quelle parole anna incominciò a piangere più forte di prima, Lyon si avvicinò e lasciò che la ragazza si buttasse tra le sue braccia. Poi la guardò intensamente le prese il mento e le diede un bacio.

(Intanto Wolf e Orsy finirono di spiare dalla porta la coppietta per lasciarli in intimità.)

Al che Wolf prese Orsy dal braccio e la portò sul tetto della scuola in un posto dove nessuno veniva mai.

O:Perchè mi hai portata qui Wolf?

W:Sch...ti devo dire una cosa...bhe devi sapere che dal primo secondo che ti ho vista ho provato qualcosa di molto forte per te...e volevo sapere se ti do un bacio...tu accetti di essere la mia ragazza?

Orsy sorrise, dopo Wolf  le prese il braccio e lo poggiò sulle sue spalle mise le sue mani dietro la testa di Orsy e si avvicinò sempre di più fino a darle un magnifico bacio... 

La Scuola Dei SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora