Parti belle in cui parlo di cose \(*v*)/

27 3 20
                                    

Partiamo con il fatto che, fennera mi ha descritto come è strutturato questo "gioco" che al momento è ancora in fase di sviluppo e che, probabilmente provando a fare una storia dietro a ciò sbaglierò tutto ma heyyyyyy siamo qui per testare no?

Quindi, prepariamoci alla (incredibile che provo a farla) descrizione di Alessia (aka me) che cercherà di cimentarsi in questi ignoto mondo che è Therian!

Mi chiamo Alessia ed ho 17 anni, ho i cappelli di colore marrone, con le punte che che terminano in un bianche molto candido. Ho gli occhi di color azzurro, tendenti al grigio, anche se con qualche ricamo di colore verde acqua finemente accentuato, che incornicia le sfumature dell'iride di color verde smeraldo. Ho un colore della pelle molto pallido,ma non troppo,diciamo un bianco rosato di un intensità molto lieve.(fennera volevi che facessi una descrizione dettagliata ed eccoti accontentato amico mio u.u)

Caratterialmente sono molto espansiva ed esuberante,a volte anche iperattiva. Cerco sempre di fare in modo che gli altri stiano bene e che siano in allegria,anche Se, a volte, divento parecchi sadica e vendicativa( so di essere lunatica ma non criticatemi per questo).

Amo i videogiochi e, sotto consiglio del mio amico Ramon, ho deciso di provare il gioco a cui lui ed i suoi amici,Ilario ed Andrea, stavano lavorando.

Accesi il PC ed aprii i file di "Therian" e vidi che si stava scaricando un aggiornamento, speriamo sia la versione completa!

Io: chissà cosa mi aspetta in questa avventura? Beh, non ci resta che giocare!

Dissi avviando la partita  solo che...

ANGOLO DI ALE☆

Allora, ci tengo a ringraziare vivamente:

fennera (per avermi fornito le informazioni sul gioco ed avermi spiegato tutte la meccaniche [bravo primo ADMIN 😂❤])

Bz_Ilalui_sM( perché è stato lui ad iniziare tutto ed è ancora grazie a lui se posso scrivere questo libro)

Ed

AndreaMckenzie9( dato che anche lui fa parte del team di sviluppo di quel gioco,non potevo non ringraziarlo)

Detto ciò,spero che questo "inizio" vi sia piaciuto,non vedo l'ora di pubblicare il prossimo capitolo,che sarà il primo vero e proprio, un saluto da Zoru_Ale_17❤

Therian: Game over ,AleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora