13

1.5K 29 3
                                    

@trueyuricammisa ha pubblicato una foto.

@trueyuricammisa: forse non merito nemmeno di stare fuori dalle sbarre ma c'è gente che l'ha voluto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@trueyuricammisa: forse non merito nemmeno di stare fuori dalle sbarre ma c'è gente che l'ha voluto. sono stato accecato dalla voglia di avere una persona mia e sono finito per pagare le conseguenze che mi spettavano. forse dovevo stare più tempo lì dentro, forse per tutta la vita. chiederò scusa al più presto alle persone che ho ferito che non meritavano. adesso ho altri progetti. non voglio e non pretendo che le persone a cui devo chiedere scusa le accettino. anche perché non merito. e niente, benvenuto nuovo me.

Piace a @robbyruinidj, @marcofiladelfia_official e altre 2.381 persone.

I commenti sotto questo post sono stati disattivati

Direct tra @federicofederossi e @trueyuricammisa

Ho letto il tuo ultimo post, a me fa male pensare ancora a quel brutto giorno, so che con il 'devo chiedere scusa a delle persone' ti riferivi a me e sopratutto ad Alessia. ne ho appena parlato con Alessia, dopo che anche lei ha visto il post, se ci lasci del tempo può darsi che possiamo risolvere un po' la questione, se vuoi, domani ti aspetto al bar in via ******* okay?

Okay, grazie mille, davvero
Visualizzato

Spazio me !!
Heila, un nuovo inizio ci sarà tra Federico, Yuri e Alessia. Ho voluto Yuri di nuovo nella storia per miei motivi , molto forti. da poco abbiamo saputo che si è iscritto ai casting di amici 18 e io non posso essere più fiera di lui. lo seguo da quasi 2 anni e ho visto tantissimi cambiamenti. d'altronde anche lui (almeno penso) ha capito quanto io tenga a lui . Non posso che augurargli buona fortuna perché merita tantissimo. Daje tutta!
Detto ciò, visto che in tanti me lo chiedete, vi lascio il mio nome utente di Instagram, personale e la page che ho aperto dei bimbi (adesso chiusa per motivi già scritti in page) spero non vi abbiamo scocciato. Scusate se i capitolo sono a volte superficiali, se a volte vi metto ansia e se faccio degli errori stupidi.
Vi voglio bene
/Mely

Instagram: privato @melyyhh page @lelabbradibenjiefede
Twitter: @fedesavesme

Instagram❤️ ||Federico Rossi|| 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora