Tre anni fa
"Papà, ma devo proprio andarci?"gli chiesi.
"Mat, se vuoi imparare a controllare i tuoi poteri come hai detto tu, devi"rispose lui.
"Ma...non me le puoi insegnare tu? Insomma,tu sei Flash. Abbiamo gli stessi poteri."
Si voltò e mi guardò dritto negli occhi.
"Ci sono cose che persino Flash non può insegnarti."entrò nella macchina.
"Mi verrai a trovare?"
"Certo. Come potrei non venirti a trovare. Ora è meglio che sali. Ci potevamo andare correndo ma non dobbiamo dare nell'occhio. Il posto dove sto per portarti lo cercano tutti i criminali."Oggi
Qualcuno bussó alla porta della stanza.
Tok tok
"Chi è?"dissi io.
"Sono Andrew. Ti dispiace aprirmi o devo sfondare la porta? Devo dirti una cosa."disse lui.
Mi alzai dal letto e andai ad aprire.
Davanti a me c'erano tutti i miei amici. Dall'anello di Andrew, il figlio di Lanterna Verde(Hal Jordan), partiva un ologramma a forma di +16.
Una ragazza mi abbracció. Aveva i capelli rossi e gli occhi verdi. Non era irriconoscibile.
"Auguri Mathew."disse lei.
"Grazie Aurora."dissi io. Sentivo che probabilmente mi si stava rompendo qualche osso. Dopotutto dovevo aspettarmelo. È la figlia di Starfire, una tamariana. E come tutti i tamariani era forte. Forse troppo.
"Dai Aurora. Ha capito che gli vuoi bene. E dalla sua faccia credo che tu gli stia rompendo qualche osso."disse Andrew, ridendo.
Aurora a malincuore smise di abbracciarmi.
"Ragazzi, grazie mille."dissi io.
Suonò la campanella. Era l'ora dell'allenamento.Arrivammo nella palestra(se così si può chiamare) dove ci aspettava il mentore di oggi. Ogni giorno cambiavamo mentore. Era sempre uno dei supereroi. L'ordine era sempre lo stesso. Alla prima lezione che feci, il mentore era Wonder Woman. Poi toccò a Nightwing. Nelle lezioni che vi seguirono ci furono Batman, Martian Manhunter, Zatanna, Acquaman, Black Canary e Superman. Quest'ultimo era il più tosto e severo di tutti.
Allora, se ieri il mentore era Martian Manhunter, allora oggi toccava a Zatanna. E tutti eravamo contenti. Zatanna era la mentore più simpatica.
Nella palestra però non c'erano solo i 20 ragazzi con cui mi allenavo di solito. Ma anche gli altri. Di solito si allenavano con un'altro eroe.
"Alunni miei adorati!"disse una voce.
Alzammo lo sguardo e vedemmo una donna alta, con i capelli neri. Indossava la giacca di uno smoking, cannottiera e guanti bianchi, un cappello a cilindro, un body e le calze a rete. In mano aveva la sua bacchetta nera con la parte superiore bianca.
Si teletrasportò con un puff e comparve di fronte a noi.
"Come state? È tanto che non ci vediamo. Allora, dato che i mentoridegli altri due gruppi sono andati insieme agli altri per una missione urgente, oggi ho deciso di rimanere qui con voi ma, visto che siete troppi e di sicuro sia gli alunni del mio gruppo che quelli degli altri due, vi dividerete a gruppetti e ognuno di questi sceglie cosa fare. Vi va?"disse lei.
Mentre diceva ciò noi ci eravamo già divisi.
Lei ci guardó e sorrise.
"Lo prendo per un si."
Il gruppo dove stavo io era formato da me, Aurora e Andrew. Eravamo l'unico da tre persone. Gli altri o erano da cinque o sei. Due ragazzi si avvicinarono a noi. Erano un ragazzo e una ragazza.
Il ragazzo era alto, magro, biondo con gli occhi castani. Era vestito con una maglia nera, un giubbino con le maniche rimboccate, guanti neri senza dita, jeans e scarpe di pelle. Aveva un viso familiare. Come se lo avessi già visto.
La ragazza era invece poco più bassa di me, magra, con i capelli neri e ricci con gli occhi azzurri. Era vestita con una maglietta rossa, jeans e scarpe da ginnastica.
"Scusate"disse la ragazza"ci possiamo unire al vostro gruppo? Perchè siamo rimasti da soli."
"Ma certo! Più siamo meglio è!"disse Aurora.
"Comunque non ci siamo presentati. Io sono Ester, la figlia di Blue Beetle, mentre lui è Connor, il figlio di Black Canary e Freccia Verde."disse la ragazza.
Ora ho capito a chi assomigliava il ragazzo. Era il figlio di Black Canary, una dei nostri mentori.
"Piacere di conoscervi."dissi io." Io sono Matthew, il figlio di Flash. Loro sono Aurora, la figlia di Starfire. E lui è Andrew, il figlio di Lanterna Verde."
"Allora, cosa vi va di fare?"chiese Andrew.
"Beh....vedendo alcuni gruppi che si mettono a combattere,"disse Connor"un qualche combattimento non farà male a nessuno."
"A te farà male se mi affronti."disse Ester ridendo.
"SIIIIIII!!!!!"esclamò Aurora. Lei amava combattere.
"Bene. Un 2 contro 2?"chiesi.
"Visto che siamo dispari, che ne dite voi 3 contro noi 2?"chiese Ester.
"Sarebbe sleale ma l'importante è che combattiamo."dissi io.
Ester e Connor arretrarono di alcuni passi.
"Siete pronti?"chiese Connor.
Guardai Aurora e vidi che le sue mani erano avvolte da delle piccole fiamme verdi.
"Prontissima"disse lei.
Connor aprì la bocca e da li ne uscirono onde sonore insopportabili se udite, tanto potenti che scaraventare Andrew lontano.
"Si ora non ho più dubbi."disse Andrew"Sei il figlio di Black Canary."
"Vedo che vi state divertendo." Zatanna era comparsa dietro a noi.
"Certo prof."disse Aurora, e lanciò una stella infuocata contro Ester.
Il braccio di Ester si ricoprì di una corazza viola. E così anche il resto del corpo. Assomigliava a Blue Beetle, tranne che l'armatura eea viola e che non aveva la maschera, bensì una visiera viola. La mano nere venne coperta da un cannone che sparò un raggio laser verso la stella infuocata, spegnendola.
"Che figata."disse Aurora.
"Grazie."disse Ester.
La nostra mentore guardava il combattimento, pensando a chi avrebbe attaccato dopo Ester.
"Zatanna!!"disse una voce.
Lei si girò verso la voce. Lo facemmo tutti.
La voce era quella di un alieno verde, con il costume blu con una grande X rossa sul petto e il mantello, sempre rosso.
"È urgente."disse Martian Manhunter.
"Che succede?"chiese Zatanna.
" Superman, Batman e Freccia sono feriti."ANGOLO AUTORE
Salve a tutti. Questo è il primo capitolo di questo. Secondo voi come si saranna feriti Superman, Batman e Freccia Verde? Non è gran che. Se ho fatto qualcge errore scrivetemelo nei commenti. Vi spiego come mai ho scritto questo libro nel prossimo capitolo. Ho ik tabket al 2%.
Notte
~nicoolaaa
STAI LEGGENDO
Justice
ActionE se i supereroi e i super cattivi della dc univers avessero dei figli? Cosa accadrebbe? Questo libro parla della storia di un ragazzo, figlio di Flash, mandato in una scuola ad imparare a controllare i suoi poteri. Ma qualcosa di terribile colpirà...