Chapter 4 Sans Are You Ok?

89 11 7
                                    

Pov frisk
Eravamo appena tornati a Snowden quando sans me tira in un angolo prima di ritornare a casa.
Sans:"senti, Undyen è una guarda reale... Cerca di restare lontana da lei fino a che non gli parlo ok?"
Annui.
Non me lo doveva neanche dire... Dopo quello che è successo non volevo neppure rientrare in casa.
Sans:"forza allora torniamo dentro"
Ci trovavamo davanti alla porta e stavo tremando.

Pov sans
Eravamo davanti alla porta e all'improvviso ho sentito la mano di frisk tremare. (ci stavamo ancora tenendo la mano)
Non ci pensai neanche e la abbracciai.

Pov frisk
Sans:"tranquilla tutto sarà apposto"
Sans mi aveva preso alla sorpresa.
Ci staccammo subito ed entrammo in casa.
Vidi papyrus che stava calmando Undyen e alphys seduta sul divano preoccupa.

Pov sans
Sans:"papyrus porta frisk e alphys su in camera tua mentre Undyen tu resti qui"
Volevo fare in modo che non succedesse niente a nessuno e ho pensato che sarebbe stato meglio parlare ad Undyen da solo.

Pov papyrus
Papyrus:" UMANA, ALPHYS SEGUITEMI .."
Mi stavo preoccupando per sans quindi lo ascoltai e portai subito gli altri su in camera.
Alphys non riusciva a nascondere la sua faccia preoccupata e la capivo, neanchio ci riuscivo.

Pov frisk
Mi trovavo in una situazione in cui non capivo niente
Frisk:"papyrus cosa sta succedendo.."
Papyrus:"...."
Non mi voleva rispondere

Dopo un po' di tempo

Non si sentiva niente apparte silenzio...
Abbiamo deciso di tornare giù e vidimo solo Undyen, sans se ne era andato.
Undyene:"s-scusa per prima... Pensavo che ci avresti attaccati."
Frisk:"tranquilla l'importante è che adesso sia tutto apposto" gli dissi sorridendo
Tutti mi guardarono stranamente
Alphys:"q q quindi n n non sei ar rrabbiata con u Undyen??"
Frisk:"no non sono arrabbiata,so come gli umani sono stati contro voi mostri quindi dovrei essere io a chiedervi scusa ma mi domando dove è sparito sans? ".
Undyne:"non lo so, dopo avermi calmato se ne è andato via senza dirmi nulla"
Stano pensai tra me e me.

Alcuni giorni passarono e tutti si dimenticarono dell'accaduto. Sans dopo quel giorno diventi più silenzioso e veniva a casa solo per mangiare. Mi stavo preoccupando quindi decisi di andarlo a cercare.

Pov frisk
Cominciai ad inviarmi verso waterfall.
Durante il viaggio notai diversi fiori blu... Ero molto belli ma mi domandavo se servivano a qualcosa..
"Sans dove sei finito..." sospirai tra me e me.

Pov sans
Ero sparito per alcuni giorni per capire perché non riuscivo a calmarmi.
Riuscì finalmente a calmarmi e decisi di continuare a camminare.
Poco dopo mi trovai dinnuovo a waterfall circondato da echo flowers
(gli echo flowers ripetono tutto ciò che sentono).
Echo flower:" Sans dove sei finito..."
Non potevo fare a meno di sentire questa voce.
Frisk....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 23, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

life in the underground (sans x frisk) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora