Pov frisk
Anno 201X..
...ormai sono passati 5 anni da quando sono caduta dentro l'undergrund...
Per tutto questo tempo sono rimasta con Toriel che mi ha insegnato tutto quello che c'è da sapere dei puzzle e dei mostri delle rovine, mi ha pure aiutato a imparare la magia verde!! (guarigione) per difendermi.
"Mio.... quanto vorrei andarmene da qui ed esplorare il resto dell' Underground."
Sapevo già però che Toriel non mi avrebbe mai lasciato, aveva troppa paura che qualcuno..... ASGOR..... mi potesse uccidere.
Gli ho chiesto così tante volte chi lui fosse ma ogni volte che glielo chiedo lei abbassa sempre la testa e cambia argomento...
" Non c'è la faccio più voglio sapere cosa c'è al di là di quella porta e se devo combattere Toriel lo farò!?"
Mi dissi a me stessa con una voce un po' tremante.Pov Toriel
"....."
Non potevo crederci... Non VOLEVO crederci.
Mia "figlia"...quella che ho protetto per cinque anni della mia vita se ne voleva andare.
Mi domandai se tenerla ancora qui era la cosa giusta da fare... Forse no.Pov frisk
Decisi di uscire dalla mia stanza e andare giù verso la porta.. Appena uscita da camera mia però vidi Toriel con una lacrima che mi guardava
"Mamma? Perché piangi?"
Lei mi prese la mano e mi disse:"seguimi figliola".
Non dissi nulla e la seguì.
"Questa come tu sai è la porta tra le rovine e il resto dell' Underground.. Adesso la scelta è tua, se decidi di restare vuol dire che resterai qui, con me, nelle rovine. Se invece decidi di andartene vivrai una vita libera, potrai fare quello che vuoi ma non potrai mai più tornare qui. "
Presi un colpo. Si, una parte di me voleva andarsene da qui ma non volevo mica dire addio a mia "mamma".
"Scusa...." decisi di andarmene.
Toriel mi saluto con un sorisso sforzato sulla faccia.
Non avevo la forza di guardala in faccia e continuai a camminare.Al di là di quella porta potevo vedere solo una cosa. Neve.
Non mi immaginavo che sotto terra potesse nevicare... Ma dopo tutto ci troviamo in un luogo di mostri quindi questo è anche quasi normale.
Cominciai ad incamminarmi mentre la porta dietro di me si chiudeva lentamente.
Senti dei passi avvicinarsi dietro di me ma non vidi nessuno....
"....Sarà la mia immaginazione...."
Mi dissi.
Stavo avendo i brividi come la sensazione che qualcuno mi stesse seguendo... All'improvviso mi trovai davanti a una barricata (più tosto inutile)...
"umana...... Girati......................................"
STAI LEGGENDO
life in the underground (sans x frisk)
FanficUna storia di avventura, dilemmi, amore e caos... Vi dico subito che è la mia prima storia quindi se avete opinioni o consigli su ciò che ho scritto ditemi pure.. Grazie mille e buona lettura ❤