Io e Kate arriviamo a casa mia.
-Ciao Maya! Oh ciao Kate, cara, che sorpresa!
-Ciao mamma
-Salve signora Barrows!
Io e Kate andiamo nella mia camera. Non è tanto grande, ma c'è abbastanza spazio per mettere un letto anche per lei (che ormai è una cosa abituale, lei dorme molto spesso da me). Insieme prepariamo il suo letto e intanto chiacchieriamo.
-che scusa hai per dormire da me oggi? *Dico con tono ironico*
-in realtà non è una scusa oggi, devo parlarti di una cosa, poi per il resto ho litigato con i miei come al solito e non avevo voglia di vederli
-ah va bene, dimmi pure tutto!Ci sediamo sui letti per stare più comode e così lei inizia a parlare con aria felice.
- Mi sono fidanzata.
Oh mio Dio non me lo aspettavo. Cosa devo pensare? Da un lato sono felice per lei, era ora! Ma dall'altro? Sono un sacco gelosa. Chi osa rubarmi la mia migliore amica?
- Davvero? Come si chiama?
Nel dubbio faccio finta di essere felicissima.
- Ryan. È carinissimo sai, alto, capelli biondi, simpatico... L'altro giorno ero in piscina e... niente ci siamo conosciuti, scambiati i numeri e poi puoi immaginare!
Wow. Non so che dire, davvero. Speriamo solo che questo Ryan non gli porti via troppo tempo... Comunque sono felice per lei, tutto questo è ciò che vorrei succedesse a me, quindi...Ad ogni modo anche se Kate mi è sempre vicina, ora mi sento un po' più sola perché lei ha ora un'altra persona oltre a me e io a parte lei non ho nessuno.
E vabbè.
Me ne farò una ragione.È ora di mangiare, quindi decidiamo di prendere due pizze e le mangiamo in camera guardando la tv. Kate ha dei pessimi gusti. Io ovviamente propongo serie tv tipo Teen wolf, the vampire diaries e altre, ma a lei da fastidio la vista anche di una sola goccia di sangue, quindi ci tocca contrattare.
Alla fine va a finire che come al solito vediamo Harry Potter.
Questa è la volta dell'ordine della fenice.
Come al solito amiamo questo film, che ormai sappiamo a memoria, e *SPOILER* alla morte di Sirius si allaga la camera. Perché devono far morire sempre i personaggi migliori?Tra una risata e un pianto arriva ora di dormire. Dormire con Kate non è ciò che si pensa quando si parla di pigiama party (tutti svegli fino alle 4 facendo casino, musica a palla...) No, lei ha sempre sonno e bisogna adeguarsi così.
Lei si addormenta subito e io inizio a pensare... La mia migliore amica è fidanzata. Che cosa strana. Alla fine anche lei è strana come persona, ma in modo molto diverso da me. Però magari dai, ho qualche possibilità anche io... Meh non credo. Sono molto molto molto selettiva per i ragazzi ed ecco un altro dei motivi per cui sono single.
Basta. Basta pensare a fidanzati e cose così, tanto sono destinata a restare zitella a vita.Con questo pensiero ottimista (come al solito) mi addormento.
Ciao a tutti! Spero vi stia piacendo la storia, se vi piace lasciate una stella, se non vi piace ditemi cosa cambiare, accetto volentieri dei consigli!❤💕
Vi rispecchiate più in Maya o in Kate? Io in Maya
STAI LEGGENDO
Quel fatale giorno
Teen FictionIo sono Maya. Ho 16 anni e odio andare a scuola. Posso definirmi asociale? Direi proprio di si. Odio le persone, le ritengo tutte così stupide... o almeno, quasi tutte. ♡La trama non è definita perché me la inventò man mano che scrivo♡