Capitolo 2

18.8K 625 121
                                    

..E vidi Draco Malfoy con in braccio Pansy Parkinson. Adesso capisco cosa fosse quella voce familiare la voce di Malfoy!

-"Non ci sono più posti" dissi

-"Mmmh abbiamo la mezzosangue a farci visita"

Sempre gentile Draco...con quel suo tono così arrogante! Sapevo già che sarebbe stato un lungo viaggio...

-"Non ho intenzione di stare in piedi quindi io mi siedo qui..." dissi guardando quella vomitevole figura di Draco con Pansy seduta in braccio.

-"Sisi,basta che non disturbi me e Dracuccio"

-"Pansy smettila di chiamarmi così"

-"Si appunto. Quel nome che dai a Draco è veramente disgustoso..."dissi facendo un piccolo sorriso.

Non parlai per il resto del viaggio,mi limitai a guardare la scena fra Draco e Pansy. Draco era infastidito da lei e lei veramente oppressiva ahahhaha mi veniva quasi da ridergli in faccia!! Ovviamente non smettevo di guardare Draco..che strano...toglievo un attimo lo sguardo da lui e subito avevo quella voglia di ripuntarglielo addosso...e ovviamente Draco non poté che farci caso.Era molto più carino quest'anno degli anni scorsi forse era per questo che continuavo a guardarlo..nono.Non  posso essermi invaghita di lui! Insomma si,lui era il più bello della scuola ma...anche il più prepotente e antipatico! Forse era perché non l'avevo mai visto così da vicino forse perch...

-"HEY HERMIONE BISOGNA SCENDERE!! MA CI SENTI?? È LA QUARTA VOLTA CHE TI CHIAMO!"

-"Scusa Malfoy"

Mi alzai e me ne andai velocemente..e finalmente da lontano vidi.....

FAN FICTION DRAMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora