Capitolo 6

1.8K 55 0
                                    

Mi svegliai alle 10:00, pensavo che sarei arrivata tardissimo, quando sullo schermo del mio telefono arrivò un messaggio da Hotch:"Oggi giornata libera."
"Per fortuna" pensai.

Mi preparai una colazione sostanziosa mentre osservavo la pioggia che cadeva velocemente. Finito di mangiare mi misi comoda con vestiti per casa, quando suonò il campanello

DRIIN

"Chi è?"
"Spencer"

Aprii la porta e vidi Spencer tutto bagnato, mi scappò una risatina, era così bello con i capelli praticamente davanti alla faccia. Lo baciai d'istinto.
Lo vedevo che si tormentava le mani così gli chiesi:"Tutto bene Spencer?"
"Si è che io vorrei... Essere il tuo fidanzato, ieri è stato bellissimo e..."
"Anch'io voglio essere la tua fidanzata Spence, ma credevo che fosse ovvio dopo ieri"dissi sorridendo. Poi lo abbracciati, anche se era tutto bagnato.
Gli offrii un panno e gli feci asciugare i capelli. Finito di asciugarsi gli dissi:
"Ti conviene restare qui, fuori diluvia"
"Se a te va bene certo!"disse entusiasta
Rimanemmo insieme tutto il giorno, per pranzo preparammo delle pizze e a cena pasta al sugo.
Parlammo di molte cose ed io ancora non potevo credere di essere fidanzata con lui. Sembrava un sogno.

Prima di andare a dormire andammo a fare una passeggiata in un parco vicino casa.
Fu molto bello e rilassante; prima di tornare ci fermammo davanti ad un lago ad osservare le anatre mano nella mano, poi tornammo a casa.

La notte mi chiese se potesse restare ed io risposi di sì, del resto non avevo ombrelli da prestargli e continuava a piovere. Guardammo un po' di TV e ci rilassammo, mentre eravamo sdraiati sul divano mi prese i fianchi e mi baciò. Ci addormentammo sul divano abbracciati.
La mattina seguente lui stava preparando la colazione. Per altro squisita.
Quando finimmo di mangiare ci preparammo e ci recammo in ufficio, convinti di dire del nostro rapporto ai colleghi...

Io e Te|| Spencer Reid/Criminal MindsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora