Jongin prese Kyungsoo per le cosce e lo alzò facendogli attorcigliare le gambe intorno al suo bacino. Appoggiò le labbra sulle sue e l'altro mise le mani nei suoi capelli ormai perso in quel bacio passionale. Entrati in bagno Kyungsoo scese al più altro e dopo essersi spogliato fece lo stesso con il suo ragazzo. Entrarono in doccia e Jongin accesse il getto dell'acqua. L'acqua fredda colpí subito la schiena di Kyungsoo che si avvicinò subito all'altro in cerca di calore. Jongin iniziò a baciare rudemente il collo del più basso lasciano su di esso qualche morso e qualche segno violaceo. Kyungsoo sorprendendo il ragazzo si abbassò contornando gli addominali del più alto con la propria lingua fino ad arrivare all'erezione pulsante di quest'ultimo. In pochi secondi la inglobò e, aiutandosi con la mano destra, iniziò a muoversi succhiando leggermente il glande. Jongin si sentiva in paradiso, le guance rosse di Kyungsoo e l'espressione angelica del suo volto nonostante gli atti decisamente poco casti che stava svolgendo lo estasiavano. "Ti voglio" disse Jongin ormai vicino al limite. Kyungsoo si staccò e si girò appoggiando le mani contro il vetro opaco della doccia. Jongin lo piegò leggermente per aver un miglior accesso alla sua entrata e lo penetró senza neanche prepararlo. Quando il dolore si attenuò Jongin iniziò a muoversi facendo gemere in modo disperato il ragazzo. L'acqua ormai tiepida passava sui loro corpi e all'interno del bagno si sentivano solo i solo gemiti e il rumore delle loro pelli nude che sbattevano l'una contro l'altra. Jongin prese in mano l'erezione di Kyungsoo e iniziò a muoverla sfiorando ogni tanto il glande con il dito. Gli occhi di Kyungsoo erano ormai umidi a causa del piacere provato, Jongin di abbasso a baciare il lobo del più passo che dopo qualche spinta venne sul vetro della doccia. A quella vista anche lui raggiunse il piacere riempiendo l'altro. Uscì da lui e dopo averlo abbracciato uní le loro labbra in un bacio bisognoso e pieno d'amore.