il segreto di Carly

487 4 0
                                    

POV’S EMILY

 La sveglia suona ma stranamente oggi non vedo l’ora di alzarmi dal letto perché arriva la mia migliore amica Carly dall’Italia stasera ci sarà una grandissima festa di ben tornato a casa della mia amica Spencer non vedo l’ora , mi alzo dal letto con un saltello e vado a scegliermi i vestiti oggi fa piuttosto caldo sembra di non essere a Londra  quindi decido di indossare un pantaloncino bianco e una canottiera   blu e dietro la schiena tutta di pizzo, prendo l’intimo e vado a fare una doccia fredda mi asciugo e mi vesto  metto una riga di eyeliner del mascara e lascio i capelli lunghi sciolti ed eccomi pronta ; scendo sotto e prendo la mia borsa il mio iphone4s le chiavi della macchina e parto verso l’aeroporto.

Emily:  eccola la mia bella ciao tesoro come mi sei mancata com’è andato il viaggio ?

Carly : amore mio  benissimo grazie e mi sei mancata anche tu dove sono le ragazze?

Emily:Bhe …ecco.. Spencer è andata con sua madre a fare shopping  Hope  con il suo ragazzo e bhe  Cristina non lo so non ho la minima idea di dove sia,  dai andiamo adesso che si è fatto tardi ti va di andare a prendere un gelato? Carly: si  certo ma tu non mi convinci non è che c’è qualcosa sotto vero Emily?? Emily: no no ma che dici ?? è tutto okkey dai andesso andiamo.

Non potevo dirgli della soppresa perché ci sarebbe stato anche una bellissima sorpresa per lei abbiamo invitato uno spogliarellista ah ah ah non vedo l’ora di vedere stasera la sua faccia.

CARLY POV’S

Non riesco a capire perché Emily era tanto misteriosa oggi all’aeroporto ci sarà qualcosa sotto o tranne che è solo la mia immaginazione , si sicuramente sarà solo la stanchezza,  intanto c’è solo una cosa di cui mi devo preoccupare ed il fatto è che in Italia tre settimane fa  ho incontrato un ragazzo molto carino in  discoteca mi sono ubriacata e ci sono finita ha letto non era importante fino a quel giorno  ma poi ho scoperto una cosa … SONO INCINTA. Il viaggio in macchina era piuttosto silenzioso  fino a quando Emily non  spezzò  il silenzio.

Emily: Allora com’è andata in Italia hai incontrato qualche ragazzo carino ?

Carly:Bhe.. e-ecco i-io si ho conosciuto un ragazzo

Emily: A si? E chi dai non vedo l’ora  di sapere tutti i dettagli

Carly: ne possiamo parlare  quando ci sono anche le altre ?

Feci un piccolo sorrisino  giusto per non fare capire la mia preoccupazione,  a  giusto non mi sono presentata io sono Carly, i miei genitori sono morti quando ero molto  piccola e dopo mi hanno portato in uno orfanotrofio  a Londra visto che non ho parenti  , appena ho compiuto i 18 anni ho deciso di andare a studiare in italia, per un po’ di tempo la mia vita era una semplice vita da adolescente fino a tre settimane fa quando quella sera sono andata  in discoteca con dei miei amici e mi sono ubriacata e proprio in quel momento quando ero su di giri  ho conosciuto quel ragazzo di cui non mi ricordo nemmeno il nome ma dalle voci mi sembra che si chiamasse Valerio. I miei pensieri vengono interrotti da Emily che mi fa notare che eravamo arrivati a casa sua si adesso vivo li spero che dopo che gli dirò che aspetto un bambino non mi caccino di casa .

Emily: Carly siamo arrivati a  cosa stavi pensando? Mi sembravi un po’ persa tutto okkey tesoro?

Carly : si si tutto okkey sono solo un po’ stanca.

La casa era bellissima sicuramente avevano fatto delle modifiche alla casa mentro io ero via ,infatti era proprio così perché avevano aggiunto una stanza per me , vi chiederete come ho conosciuto Emily,Spencer ,Hope,Cristina bhe le ho conosciute tutte e quattro in orfanotrofio solo che loro hanno avuto la fortuna di essere state adottate mentre io no bhe pazienza vuol dire che non era destino.

Emily: va bene allora ti lascio vedere la casa passi da me dopo che finisci di sistemare le valigie?

Carly: si si appena  finisco vengo subito da te :) a dopo allora

EMILY POV’S

Oggi Carly è molto strana è da quando sono andata a prenderla a l’aeroporto che ha la testa da un’altra parte,  i miei pensieri  furono interrotti da un rumore provenire dal bagno era Carly che vomitava,  bussai alla porta e mi assicurai che Carly stesse bene  appena sono entrata vidi Carly che stava vomitando ,l’aiutai ad alzarsi piano e quando la feci alzare lei sviene tra le mie braccia ,essendo molto impacciata su queste cose e dato le mia madre in casa non c’era decisi di portarla in camera sua e di darle un bel bicchiere di acqua con lo zucchero .

Emily: Carly tesoro stai bene? Come ti senti?

Carly: c-cosa è successo?

Emily: niente sei solo svenuta tutto okkey ?

Carly: si sì  sto bene credo , senti Emily ti devo dire una cosa anzi vi devo dire una cosa però devi chiamare anche le altre perché è molto importante

Emily: tesoro stai bene?

Carly: si tranquilla  sto bene adesso grazie , ora per  favore  potresti chiamare le altre?

Emily: si le chiamo subito… Carly le ragazze stanno arivando :)

Carly: perfetto 

CARLY POV’S

Ed eccolo il momento che non volevo che arrivasse ma prima o poi lo dovrò dire quindi o prima o dopo è la stessa cosa , non credo di volerlo questo bambino sono troppo giovane e poi non mi ricordo chi sia il padre , quindi questo bambino crescerebbe senza un padre ma sarei anche un’assassina ad abortire,  nel frattempo  le ragazze sono tutte qui ed eccolo è arrivato quel fottuto momento.

Hope,Spencer,Cristina: Ciaooooooooo amore come staii ci sei mancata tantissimo :)

Carly: anche voi mi siete mancate ragazzeJ allora vi ho fatto riunire tutte qui per dirvi una cosa molto importante ….. ( ed ecco che arriva il momento cruciale)

Hope: allora? Dai dicci pure:)

Carly: bhe  ecco io.....

PRESENTAZIONI

 Ciaoooooooooooooo ragazze piacere Martina e questa è una mia prima storia inventata da me e spero che vi piaccia se vi è piaciuta votate o commentate oppure se non vi piace accetto critiche ma sui limiti :) grazie per la vostra attenzione e BUONA LETTURA :-)

la vita di CarlyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora