capitolo 4

56 3 0
                                    

VALERIO'S POV

La mia storia con Carly sta andando alla grande , adesso  la pancia si sta cominciando a vedere e il bambino scalcia ed è la cosa più bella di questo mondo, Carly è sempre più bella e tra  un paio di giorni  io e lei ci sposeremo, il mio sogno si sta avverando ,avere una famiglia con la donna che amo è una cosa magnifica, i miei pensieri furono interrotti da Carly che entrò in cucina abbracciandomi da dietro e  dandomi un bacio nel collo facendomi totalmente andare fuori di testa  nel frattempo che stavo preparando una cenetta romantica ma mi sa che è troppo in anticipo....

Carly : tesoro mmm che profumino non mi hai detto di essere un bravissimo cuoco :)

Valerio : piccola come mai in anticipo? mi hai rovinato la sorpresa uff... ahaha comunque ormai che ci sei siediti che la cena è pronta, ho fatto questo per te perché te lo meriti tantissimo

Carly : ohh che dolce che sei ti amo amore mio

Valerio : anche io piccola :).

In quel momento le nostre labbra si unirono facendo diventare il bacio più sensuale, in quel momento non ce la facevo più di solito quando ancora ero un puttaniere le ragazze me le portavo a letto subbito non gli davo neanche il tempo di respirare, ma da quando  conosco a Carly e  mi ha detto che aspettava un bambino cioè mio figlio non c'è lo fatta a fare l'amore con lei ho paura di fare del male  alla bambina, a si non ho ancora detto che quando abbiamo fatto l'ultima ecografia cioè  l'altro ieri abbiamo scoperto che è una bellissima femminuccia ed è in ottima salute

:)...

Carly : amore le lasagne e l'arrosto erano buonissime :)

Valerio : si perché quando stavo preparando queste cose pensavo a te ♥

Carly : aww che dolce

Valerio : ah si dimenticavo ti ho fatto la fragole con il cioccolato come piacciono a te  :)

Carly : aww grazie tesoro.

Valerio : prego piccola :)

CARLY'S POV

Dopo che finimmo di cenare e di sistemare la cucina io e Valerio andammo in soggiorno a vedere un pò la tv , nel frattempo che guardavamo  la tv  abbracciati Valerio mi prese il mento con l'indice e mi fece voltare verso di lui e iniziò ad accarezzarmi il viso con il dorso della mano e in me che  non si dica le nostre labbra erano unite ma questa volta non era un bacio come tutti gli altri nel bacio c'era desiderio e lo sentivo che moriva dalla voglia di fare l'amore con me , io non lo respinsi e le mie labbra diedero accesso alla sua lingua farendogli fare una danza lenta ma piena di passione, ad un tratto mi trovai nel nostro letto con lui sopra, oddio sta succedendo davvero stiamo facendo l'amore per la prima volta da quando sono incinta. ..

Valerio : ti voglio Carly , ti voglio fin dal primo giorno che sono venuto a Londra.

Carly : allora fammi tua , ti amo Valerio

Valerio : ti amo piccola.

La scorsa sera facemmo l'amore come non mai è stato un momento magico, il matriminio si stava avvicinando infatti oggi sarei andata con le ragazze per l'abito da sposa .

Carly : buongiorno tesoro:)

Valerio : giorno piccola :)

Carly : amore oggi esco con le ragazze per il vestito da sposa, quindi ritornerò per pranzo  perché poi di pomerigio devo lavorare, poi mi accompagni tu? :)

Valerio : va bene amore :) allora a più tardi :).

Mi precipito della stanza da letto e prendo i vestiti , oggi indosserò un paio di legghins e una maglietta larga blu con il segno dell'infinito bianco, faccio una doccia mi asciugo e  i capelli li lascio sciolti e mossi, poi mi trucco molto leggera infatti metto la matita nera di sotto l'ombretto bianco e il mascara ed eccomi pronta per uscire , sarà difficile trovare un vestito che non mi mettere in risalto il mio pancione.

Carly : ciaooo amorinee mie come state? :)

Emily : ciaoooo piccolina come sta la nostra cucciola ?

Carly : benissimo anzi alla grande :)

Ragazze : siamo contente per te :) allora andiamo?

Carly : si si andiamo :), a ragazze vi devo dire una cosa. .. mi stavo chiedendo se volete fare le mie damigelle d'onore:)

Hope : oddiooo  ma è un onore :) che bello certo che si ....

Ci abbracciammo tutte e cinque e poi andammo in cerca del vestito adatto e finalmente dopo una mattina lo abbiamo trovato era stupendo..

VALERIO'S POV

Non vedo l'ora si vederla con il vestito  adosso e già passata un settimana e tra tre giorni ci sposeremo , quando Carly stamattina è uscita ne ho approfittato anche io per uscire con Lucas a comprare il vestito e le fedi e nel frattempo gli ho chiesto a Lucas di farmi da testimone ne fu davvero entusiasta... i miei pensieri furono interrotti da Carly che entrò dalla porta di casa. .

Carly : tesoro sono tornata

Valerio : amore dov'è il vestito? Carly :  l'ho portato  a casa di Emily perché avevo paura che tu potresti sbirciare ahahah .... aproposito l'altra notte è stata la notte più bella della mia vita :)

Valerio : anche per me :) ti amo piccola...

Carly : ti amo anche io Valerio :)

 

la vita di CarlyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora