Asgore: oh eccoti... beh... penso che é giunta l'ora e... é stato bello conoscerti...
Frisk: '--'
Asgore: *attacca*
Frisk: ahia- Asgore non voglio combattere...
Asgore: ma devi!
Frisk: possiamo parlarne?
Asgore: ah... tu non capisci! O io ti uccido o tu uccidi me!
Frisk: ma io non voglio che nessuno si faccia del male!!
Asgore: pure voglio che nessuno si faccia del male...
Frisk: penso che non abbiamo altra scelta allora..
.
SKIP TIMEFrisk: oh no!!! Ho finito gli hot dog!!! Cosa faccio ora!!!
Asgore: *attacca*
Frisk: adesso muoio-
Asgore: *attacca*
Sans: no! *si mette davanti a frisk*
Frisk: s-sans?!
Asgore: sans?!
Sans: f-frisk...
Frisk: oh no no no no cosa hai fatto!!! Stai per morire!!! Tu hai solo un hp lo sai!
Sans: io non potevo lasciarti morire... Dovevo fare qualcosa...
Frisk: ma sans non dovevi...
Sans: si che dovevo frisk...io ti amo non potevo lasciarti morire cosí...
Frisk: s-sans...
Sans: *ridacchia* addio... frisk...
Frisk: sans...
Asgore: frisk andiamo a portare sans a casa sua...
Frisk: ok...*prende in braccio sans*
A SNOWDIN
Undyne: brrr come fai a sopportare tutto questo freddo?
Papyrus: NON HO PELLE !! Huh? OH HEY SANS! UH FRISK COSA GLI È SUCCESSO?
Frisk: Asgore mi stava per uccidere e sans mi ha protetta e...
Papyrus: NO!
Undyne: stai tranquillo pap! Hai sempre i tuoi amici!! Io,alphis e frisk! Sai una cosa pap! Che ne dici di fare il tuo allenamento di cucina 4 volte a settimana?? Così non sarai solo...
Papyrus:... no... voglio stare solo...
Frisk:...
IL GIORNO DOPO
Papyrus, Undyne frisk e altri mostri sono a casa di sans per dargli il suo "ultimo" Addio.
Papyrus: OH FRATELLO MIO... SARAI SEMPRE VICINO A ME... ANCHE SE NON CI SEI PIÙ...NON MI SCORDERÒ MAI DI TE...
Undyne: sans... mi dispiace che sei morto... ora che non ci sei più... visiterò più spesso snowdin... così non ti dimenticherò mai...
Frisk: oh caro sans... fin quando mi hai conosciuta... mi hai sempre voluto dire che mi ami... e eri disposto a tutto per dirmelo... ma sans... non ti dimenticherò mai amore mio...*lo bacia*
Papyrus: OH FRISK!!! QUINDI AVETE RIVELATO I VOSTRI SENTIMENTI!!! O<O
Frisk: si... ma lo abbiamo fatto nel momento sbagliato... dovevamo dirlo prima... ma ora che ci penso... i mostri quando muoiono... muoiono subito!Non restano così per un po' di tempo
STAI LEGGENDO
Frans Undertale {Chiusa}
FanfictionNon ce molto da dire... e un libro frans....che altro devo dire?