La stanza era buia, ma lui aveva capito perfettamente il nostro numero e alcune delle nostre posizioni. Hayami aveva tentato di disarmarlo, purtroppo aveva fatto cilecca, colpendo le luci spente dietro di lui.
Conosceva bene le pistole, riusciva ad individuare il cecchino in poco tempo.
"Questo lavoretto si sta facendo più saporito di quanto pensassi!
Disse dopo aver capito che avevamo delle pistole vere e non a pallini.
Accese le luci e cominciò a spararci, togliendocimla possibilità di vedere i proiettili. Quell'uomo è un pazzo, ma solo i pazzi sanno come si svolge il lavoro da assassino; io ne so qualcosa.Vedevo Hayami, visto che non era troppo distante da me, stava per sferrare un altro colpo. La voce di Koro-sensei la fermò appena in tempo.
"Hayami! Resta dove sei!"Koro-sensei era davanti, in prima fila che dava ordini ai suoi studenti su come muoversi. Avevo capito di che si trattava, era Gastro, non lo avevo mai incontrato ma era davvero famoso.
Quando si accorse della posizione di Koro-sensei comincia a sparargli, inutile dire che non gli fece nemmeno un graffio.Ci chiamava per nome e ci diceva dove spostarci. Ora Gastro conosceva i nostri nomi e le nostre posizioni, ma poi cominciò a chiamarci con il numero del registro o... Ciò che avevamo fatto ultimamente.
Quello fu il mio caso: "quella che si è fatta aiutare in matematica dal suo ragazzo per gli esami si sposti di tre posti a sinistra!"
"Dannato polpo io ti squarto!!"Alla fine di tutto ciò un manichino creato da Sugaya si alzò, confondendolo, mentre Chiba fece cadere la trave posizionata sopra di lui e Hayami lo disarmò. Uscimmo illesi da quella sala, pronti per dirigerci verso il nostro vero obiettivo.
Karasuma-sensei si era ripreso ed era abbastanza incazzato.
Mi girai un'attimo per vedere se c'erano tutti, ma Terasaka non mi sembrava in molto in forma.
Mi avvicinai a lui e gli chiesi:
"Terasaka, hai preso anche tu il virus, non è così?"
"Tu come fai a saperlo?!"
"Quasi non ti reggi in piedi, è palese."
"N-non dirlo a nessuno..."
"Qualcuno che non sia io, perché Minene ha ragione, si vede a chilometri."
Anche Nagisa aveva capito tutto.Questo era un motivo in più per non fallire, se avessimo perso anche Terasaka non me lo sarei mai perdonata, per quanto possa essere stupido è pur sempre un mio compagno.
😀😀😀😀😀😀😀😀😀
Gomennasai!!!! Lo so che sono 8 mesi che non pubblico un capitolo. E mi dispiace 🙏
Come se non bastasse la scuola questa parte l'ho trovata difficile da scrivere.
Coomunque la scuola è finita e alcuni di voi hanno gli esami, quindi buona fortuna!
Lobita32 🖤🖤🖤
STAI LEGGENDO
assassini nell'ombra
FanfictionNella classe 3 E c'è una nuova studentessa con un omicidio alle spalle. Come si troverà in questa speciale classe di assassinio? Chi è la sua famiglia , qual'è il suo passato? Forse solo una persona riuscirà a farla sentire a suo agio e a non consi...