KARMA POV
Aia! Ma che...cosa? Una mano? In quel momento non avevo ancora realizzato che la mano fosse della ragazza che aveva dormito nel mio letto: Minene.
Aia! Ma lo fa apposta allora. Stavo per urlarle addosso quando rimasi incantato a guardarla mentre dormiva, come se mi avesse fatto un incantesimo. Faceva delle facce assurde e ogni tanto spiccicava qualche parola incomprensibile.
''Karma...''
Che dolce, mi sta sognando.
''...idiota!''
Eh! Mi insulta persino mentre dorme!? Non ci credo...la sera prima dice che prova gli stessi sentimenti, e poi mi insulta mentre dorme!? Questa è fuori di testa.
Alla fine mi ha messo a soqquadro il letto ed è andata a finire che sta dormendo di fianco a me. Così mi sono riaddormentato. E vai!MINENE POV
Mm....eh? Che ci faccio per terra, VICINO A KARMA!? Dico solo che è bastato questo a svegliarmi e farmi diventare rossa come un peperone.
''Mm...'giorno.''
''Ti giuro che non ho fatto apposta a finire qui!''
''Già, e mi hai pure tirato qualche pugno stanotte.''
''Scusa...''
''Lo sai che parli nel sonno? Mi hai pure dato dell'idiota.''
Fu in quel momento che divenni letteralmente bordò. Gli ho tirato dei pugni, l'ho insultato...non poteva andare peggio di così!
''Hai intenzione di restare lì tutta la giornata?''
''Uh?''
''Oggi c'è la gita in montagna, dovrai preparare la tua borsa per il campeggio.''
''Accidenti! Me ne ero completamente scordata!''
Facemmo colazione e poi andai a casa per prepararmi. Quella sarebbe stata la gita migliore della mia vita!
Alle dieci eravamo tutti davanti al pulman che ci avrebbe potrati nel luogo dove avremmo passato i prossimi tre giorni.
''Minene-san!''
''Kayano, Ryo. Vuoi smetterla con questo -san? Mi dà sui nervi!''
''Hai ragione, Kayano rilassati!'' disse la bionda tirando una sonora pacca sulla spalla dell'amica.
''Ok...'' Kayano sembrava un po' offesa dall' affermazione dell'amica.
''Ah! Minene, ho saputo che hai dormito da Karma. Allora che cosa ci racconti?''
''Ti racconto che l'ho insultato mentre dormivo! E ne vado molto fiera.''
''Certo che sei lunatica...''
Che spavento, per fortuna solo quel deficente di Karma, già il mio deficente. Come dovrei comportarmi con lui dopo quello che gli ho detto?
Aaaah! Che confusione che ho in testa!
''Ciao ragazze.'' Nagisa... sono ancora arrabbiata per la storia del fiume e lui non si rende conto di quanto tempo possa passare prima che lo perdoni e così lo guardo storto.
''Mi-minene, sei ancora arrabbiata?''
''Si.''
*Nagisa va a piangere in un angolino con Karma che lo consola*
''Bene ragazzi, possiamo partire!'' Annuncia Koro-sensei. Prendiamo posto sul pulman, mi siedo vicino a Ryo.
La gita in campeggio ha inizio!==========================================
Insultiamo le persone mentre dormiamo!😀😀
Ahahahaha! Nagisa piangi! *faccia sadica*
Ok a parte gli scherzi...MA STIAMO SCHERZANDO??? PIÙ DI 300 VISUALIZZAZIONI?! grazieee...😂😂😂😂
Sono troppo felice! Arigató!!(?)Lobita32😁😁
STAI LEGGENDO
assassini nell'ombra
Fiksi PenggemarNella classe 3 E c'è una nuova studentessa con un omicidio alle spalle. Come si troverà in questa speciale classe di assassinio? Chi è la sua famiglia , qual'è il suo passato? Forse solo una persona riuscirà a farla sentire a suo agio e a non consi...