Come ho gia inviato a tutte voi il messaggio carissime le mie ARMYs buon anniversario.
Buon anniversario per 5 anni con i NOSTRI BANGTAN BOYS;
Come ho scritto in un mio post su twitter..."non sono con loro da proprio 5 anni...ma con loro il tempo, una volta chhe si conoscono, sembra semrpe il doppio di quello che è in realtà...li seguo dal 2016 e ammetto con tutto il mio cuore e orgoglio nei loro confronti che sono cresciuti davvero molto in questo tempo...li ho sempre ammirati gia dal momento in cui ho deciso di entrare in questa famiglia...li ho ammirati e presi come esempio per il fatto che nonostante le critiche che ahimè al giorno d'oggi sono sempre puntualmente presenti in prima linea...e la cosa che mi ha fatto legare a loro è proprio questo fatto e cioè il fatto che di queste critiche non ne hanno fatto un dramma, ma bensì hanno risposto con criterio ed eleganza sbaragliando tutto e tutti.
Questi sono i miei ragazzi, grazie alla loro forza e alla loro speranza, e alla loro voglia di farci vedere quanto sono uniti e quanto ci amano e ci sono grati, hanno fatto passi da giganti, sono migliorati in tutti i sensi e inoltre sempre, puntualmente, siamo sempre i primi nei loro pensieri.Come disse Jimin in un episodio di "burn the stage" chemi è rimasto in testa è stato...(loro non chiedono nulla in cambio, loro ci supportano e amano puramente; questo mi fa sentire in dovere di dover lavorare duramente)...ecco questo in sostanza è quello che aveva detto e che mi ha fatto emozionare.
Pensare che se anche per noi sono già bravissimi e perfetti e loro vogliono ancora di piu, solo per noi, in un certo senso mi spronano a fare sempre di piu per loro.
(031116)//miky.Park!
5th|130613//130618E voi da quanto conoscete i BTS?
Buona giornata ragazzi miei.
😘😘😘
STAI LEGGENDO
...BTS...my drug!!😵😵
Randomschizzo di qualsiasi gif e foto che trovo e in cui ci schizzo sopra ?????