Tom è da ormai da anni che pensa al suo amato tord sperando che lui potesse rivivere ancora con lui quei fantastici momenti "magici" che lo fanno vivere come una volta come quel giorno che incontrasti tord,tom è un ragazzo alcolizato che berebbe smirnoff dalla mattina alla sera,lui non era molto attivo quando si parlava di coppie o di persone che si amavano perché gli ricordavano il suo amato tord che ormai come disse nella sua ultima lettera...era con le stelle ormai...ogni volta che tom ci pensava gli veniva da versare molte lacrime.
Suo padre morì quando doveva fare il test di matematica per motivi di salute,sinceramente da quando suo padre non c'era più si sentiva molto più al suo agio,suo padre era omofobo ed odiava il suo stesso figlio,sua madre non c'era mai a casa (ed forse lo aveva abbandonato con suo padre).
Un giorno tom standosene a letto gli si accecarono gli occhi di un nero molto intenso ed ha una visione dell futuro con...tord?...tom si strofina gli occhi ed ritorna al nel presente,lui stranito si affaccia alla finestra ed inizia a vedere le stelle pensando che il suo amato era lí che lo stava proteggendo ed guardando,ma ad interrompere i suoi pensieri furono edd e matt che bussarono alla porta di tom preoccupati perché l'amico stava tutto solo nella sua stanza in silenzio,tom apri la porta ed disse che era tutto apposto,allora edd e matt rassicurati che l'amico fosse apposto se ne andarono via in cucina a preparare la cena,tom si prese una sedia ed si sedette davanti la finestra ancora con lo sguardo e mente pensierosa, ad interromperlo ancora fú la porta dell ingresso bussare,tom sbalordito per chi potrebbe essere a quest'ora alle 10:00 di notte apri senza esitare ed rimase a bocca aperta per chi trovò nella porta......
////////////////////////////////////////////////////////////////
Angolo autriceHey my little foxes,questa è la mia prima fan-sequel sulla tomtord,spero che vi piaccia,a breve ci sarà un altra parte,bye!
(Scusate se è corto ;-;)
STAI LEGGENDO
Dear starboy: TomTord the fan-alternative story
SpiritualTom si troverà a trovare un ragazzo molto familiare...