//un'altra cotta?!//

230 18 15
                                    

Tom apre gli occhi ed non crede a quello che vedeva....il loro posto segreto....ma questo ragazzo ci stolkerava o...no...non è possibile...però...all'improvviso mi sento molto più caldo...mi affaccio nel lago ed vedo...COSA?!....GUANCE ROSSE?! MA...MA NON È P-POSSIBILE!....io amo solo il mio amato tord!....oppure...cosi credevo fino a quando visti il viso del ragazzo....i suoi occhi scintillavano come quelli di tord,aveva un sorriso unico ed era sempre allegro quando lo guardavo,lui mi ricorda molto il mio amato tord.....gli assomiglia molto...ed è strano che conosce che lui mi chiamava kittyboy.

//5 anni dopo//

Ormai è da 5 anni che io,edd e matt conosciamo questo ragazzo molto somigliante a tord ed credo che mi sia innamorato di lui...però c'è qualcosa che manca...tipo una parte di me mi sta convincendo ad amare lui,ma una parte no....mi sento come che io non sto tradendo o dimenticando di lui...anche se noi (tom,matt e edd) non conosciamo la sua identità credo che mi stia convincendo ad amare quel ragazzo ancor di più...
Tord:hey tom che stai pensando? *ridacchia*
Tom: nah niente,solo alle cose "naturali" che succedono tutti i giorni,ed credo che edd e matt si amano
Tord: anche io credo che si amano *ride*
Tom:se loro si amano io non mi chiamerei tom ridgewell *ride*
Tord: hey tom,sai che sei proprio simpatico come ai vecchi tempi?
Tom: come ai vecchi tempi? Ma ci conosciamo solo da 5?!

Così è come credevo fino a quando non mi venne un flash back sul ultima lettera del mio amato,in uno spazio piccolino c'era scritto "le stelle mi lasceranno tornare da te prima o poi".Da quel flash back mi venne un dubbio molto grande "ma se è lui il mio amato?,se io sono stata innamorato di lui per tutto questo tempo senza che io lo notassi?"...ma no...sarà un altro scherzo dei miei amici per farmi accoppiare con un altro dei loro amici ed cosi mi dimentico di tord...ma se non fosse cosi?
Tord: tom non cambi mai di bloccarti ed guardarmi in faccia come un idiota ed rimanere strabilizato dai miei occhi *ridacchia* sei come i vecchi tempi kittyboy,non cambi mai anche quando ti ho lasciato *ride*
Tom: aspetta...anche quando ti ho lasciato?!
Tord: tom ma come fai ad non accorgitene? Sono io starboy...

///////////////////////////////////////////////////////

Angolo autrice:

Hey my little foxes! Ecco un altro capitolo (scritto in un giorno) del continuo della dear starboy,se ho fatto errore/orrori grammaticali perfavore non odiatemi ;-;,ci vediamo al prossimo capitolo!

Dear starboy: TomTord the fan-alternative storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora