Un semplice Giovedì mattina,il nostro Jake Gallagher si svegliò come ogni volta dal Lunedì al Sabato alle 06:00 del mattino,cercò di non svegliare la propria moglie e si diresse a farsi una doccia.
Passò una buona mezz'oretta e poi scesr giù in cucina.
Jake era un uomo con una corporatura un pò robusta con un particolare molto interessante,un tatuaggio sul fianco destro con il nome della propria moglie "Katjaa"
Scese in cucina trovando la colazione pronta fatta dalla moglie che ormai si era svegliata.Jake:"Che bel aspetto che hanno le tue frittelle,cara"
disse con un dolce sorriso stampando un bacio sulle labbra della moglie che ricambiando rispose.
Katjaa:"Per l'uomo perfetto,colazione perfetta"
Insomma una vita perfetta,il figlioletto che era ancora a letto doveva dirigersi alla scuola materna,Jake però doveva invece dirigersi a lavoro,così si sedette a gustarsi quella colazione per poi salutare la propria amata non sapendo...che non l'avrebbe più rivista.
Entrò in macchina e dopo averla messa in moto egli partì,la strada da casa a lavoro era massimo di 15 minuti se Jake andava a velocità media,ovvimente avendo tempo si fermò dalla ferramenta di Jò per acquistare un cacciavite dato che era Giovedì e i negozi dopo mezzogiorno non erano aperti,uscendo si guardò attorno notando una strana aria di solitudine,eppure erano le 7:15.
Arrivato lì egli uscì dalla macchina quando passarono due studenti salutandolo.
Jake Rispose con un enorme sorriso per poi entrare a scuola dirigendosi prima in sala professori per prendere il registro per poi dirigersi nella 1BL,classe molto vivace ma con molti elementi domabili,quando entrò in classe notò molti assenti,quasi la metà ma sinceramente non fece caso a ciò,ultimamente stava girando quindi era normale,iniziò a fare l'appello per poi iniziare la lezione.
Il nostro Jake era un professore di Scienze Naturali,una materia che lo affascinava sin da bambino,infatti quando spiegava ai ragazzini,lo faceva con talmente tanto entusiasmo da coinvolgere anche i più svogliati.
Finita la lezione Jake si apprestava a dirigersi alla prossima Aula quando vide correre un ragazzo nel bagno di fretta e furia,da professore ma prima di tutto da padre,egli si preoccupò,così si avviò verso il bagno aprendo la porta trovando il ragazzo in preda al panico per via di un morso sulla gamba,Jake cercò di calmarlo cercando di capire come era successo dato che il morso era grave.
Il ragazzino gli spiegò che venendo a scuola un barbone che si trascinava per terra lo aveva morso sulla gamba,aveva tentato di fare finta di nulla per la prima ora di lezione ma ora la ferita iniziava a farsi sentire,Jake vedendo che il ragazzo sudava gli controllò la fronte con il palmo della manoJake:"Scotti tantissimo...ora vai in infermeria,ok?e fai chiamare i tuoi"
Il ragazzo era visibilmente spaventato ma Jake era convinto che si sarebbe risolto tutto..almeno era ciò che lui credeva,una.volta lasciato andare il ragazzo verso l'infermeria,Jake finalmente arrivò con 5 minuti di ritardo in classe,dopo aver fatto l'appello la lezione poteva iniziare.
Durante la lezione delle urla interrompero la spiegazione di Jake,che subito disse ai suoi alunni di rimanere dentro e di non uscire,così uscì dalla classe vide il bidello correre verso le urla insieme al custode,Jake li accompagnò e quando si accorse che le urla provenivano dalla infermeria non pensò al fatto del ragazzino ma quando le urla cessarono,Jake si fermò prima dell'entrata insieme a Bill il custode e James il bidello,decisero di entrare e ciò che videro li lasciò senza parole,scene che neanche nei film si vedono,Jake riconobbe il ragazzino che inspiegabilmente stava mangiando con gusto le budella all'infermiera che giaceva a terra senza vita.
James e Bill tentarono di staccare il ragazzo tenendolo fermo ma James venne morso al polso lasciandolo andare involontariamente per via del dolore,così il ragazzino si avventò su Bill che per via del sangue a terra,scivolò e non potè far altro che subire il morso sulla giugolare dal ragazzino che era incontrollabile,Jake allora si riprese mentalmente tentando di staccare il ragazzino senza farsi mordere,infine sentirsi afferrare la caviglia,spostando lo sguardo verso il basso si accorse che era l'infermiera l'artefice di quell'azione.
STAI LEGGENDO
The Fallen
TerrorStoria di 5 sopravvissuti raccontata in 5 capitoli. Genere: Post-Apocalittico Zombie