Ciao a tutti! Come state?
Io benissimo finalmente sono in vacanza e ho deciso di aprire questo servizio per tutti i Wattpadiani in cerca di una copertina😋!Avete scritto un nuovo racconto ma non sapete fare la copertina? Siete indecisi su quale scegliere?
Eccomi qui per voi! Non sono una professionista ma adoro smanettare sul computer con i vari programmi di grafica, creando copertine a caso, sfondi per il mio cellulare, copertine per Facebook, immagini instagram ecc...
Detto questo... passiamo alle cose importanti!
🍒 REGOLAMENTO 🍒
Ciao a tutti, non sono una "creatrice di copertine" molto esigente: non vi chiederò mai di mettere il mio nome nella vostra trama... mi farebbe solo piacere se poteste "taggarmi" nel nuovo capitolo che pubblicate, così il mio nome non sarà fisso nella trama ma soltanto in un capitolo.
Se volete, potete seguirmi per restare sempre aggiornati sulle nuove copertine e, forse, sull'uscita di un nuovo libro che sto scrivendo.Tutto quello che dovete fare è scrivere nei commenti le seguenti cose:
● Titolo del vostro libro
● Il nome con cui volete apparire sulla copertina
● Trama del libro e genere, per orientarmi meglio sullo sfondo da scegliere
● Personaggi famosi, se presenti
● Eventuali frasi tratte dal libro o citazioni da inserire come sottotitolo
● Avete già delle idee sullo sfondo? Mandatemi l'immagine in privato e cercherò di fare la miglior copertina ad ognuno!
●IMPORTANTE Nei due capitoli successivi ho pubblicato una serie di copertine create da me, contrassegnate con un numero, se volete uno specifico modello per la vostra copertina, aggiungete anche il numero corrispondente al modello desiderato. Altrimenti non specificate il numero e deciderò io lo stile migliore.
Nel caso in cui non vi piacesse la copertina, chiedete tranquillamente di rifarla, non mi offendo o cose del genere.Non vi obbligo a scrivere tutte le vostre richieste in questo capitolo, potete scriverle in qualcunque parte del libro: le segnerò tutte in ordine di richiesta e le pubblicherò il prima possibile!
IMPORTANTE
Vi starete chiedendo come faccio a mandarvi la copertina per non farvela avere sgranata? Benissimo, in privato mandatemi il vostro indirizzo e-mail e vi manderò il file originale💪Passate al capitolo successivo per scoprire qualcosa in più 🍒
STAI LEGGENDO
Copertine ●APERTO●
Aléatoire● AVETE BISOGNO DI UNA COPERTINA PER IL VOSTRO LIBRO? ● NON SAPETE CREARLA OPPURE SIETE INDECISI? SIETE NEL POSTO GIUSTO! LEGGETE SUBITO IL REGOLAMENTO PER SCOPRIRNE DI PIÙ🍒