Jungkook POV
Non posso ancora credere a cosa sia successo con yoongi-hyung, ma mi é piaciuto.
Anche se ho notato che dopo ció, lui ha iniziato a evitarmi, cosa difficile visto che viviamo insieme e siamo anche compagni di stanza; ma lui ci é riuscito comunque, dopotutto é Min yoongi.
Gli altri dicono che Yoongi-hyung é davvero bravo a nascondere le emozioni, ma per me, sinceramente é un libro aperto.
Riesco a capire subito se é triste, incazzato, felice ecc...
È questi giorni mi é sembrato molto frustrato, forse mi nasconde qualcosa.
Appena mi alzo, noto che nell'altro letto yoongi non c'è, e mi avvio verso la cucina.
Mi siedo salutando tutti gli altri e inizio a mangiare.
Ad un certo punto peró sento Jin-hyung che dice: "allora Jimin, cosa farete tu e yoongi per il vostro anniversario?"
Anniversario?!? .... Ció significa che..... Jimin e Yoongi-hyung.... No... Non ci credo.
"ah... Jin-hyung, veramente non lo sappiamo."
"siete fidanzati?" oddio ma perché non riesco a stare zitto?
"si." mi dice Jimin sorridendo.
"da quanto state insieme?" ma porca miseria... Ho un problema serio cazzo.
"tra cinque giorni sarà un anno!" dice Jimin, mentre guarda sorridendo Yoongi,che ha la sua solita espressione.
Bravo, complimenti yoongi, sei fidanzato e ti scopi un altro ragazzo. Complimenti.
Ricambio il sorriso di Jimin, anche se vorrei dirgli tutto quello che yoongi ha fatto. Meno male che non sono uno stronzo come yoongi, povero Jimin.
Dato che oggi dobbiamo andare a fare allenamento, decido di avviarmi verso camera mia e vestirmi.
Appena entra yoongi, gli dico sottovoce:" complimenti yoongi-hyung, sei fidanzato e ti scopi un altro ragazzo. Complimenti."
Poi, mentre sto uscendo dalla stanza, lui mi sbatte contro il muro e dice:" okay moccioso, non so cosa mi stai facendo, perché la senzazione che ho provato con te ieri, non l'ho mai provata con nessuno, nemmeno Jimin. Quindi vedi di scherzare poco e smetterla intesi?"
"prima di tutto, non é colpa mia se ti sei innamorato di me, e comunque tu non dovresti scoparti altra gente se sei fidanzato, anche perché Jimin non se lo merita ok?"
Mi levo di dosso yoongi e me ne vado.
Salgo in macchina con Namjoon e gli altri, avviando i verso la sala prove.
Arrivamo lí e iniziamo a fare la coreografia di " Blood sweat and tears " Una canzone che yoongi è Namjoon avevano scritto da poco.
Quando finiamo di ballare diverse coreografie sono esausto e affamato.
Visto che si era fatta l'ora di pranzo decidiamo di tornare a casa.
Seokjin si mette a cucinare, mentre io mi metto a guardare il telefono.
Ad un certo punto mi arriva un messaggio, é da yoongi.TBC...
Btw non sono morta, solo che non avevo piú idee quindi vb.
Cmq secondo voi che c'è scritto nel messaggio da yoongi? :3
STAI LEGGENDO
What's this feeling? ~Yoonkook {ITA}
RomanceUn semplice provino cambierà la vita di un ragazzo semplice come Jungkook, un ragazzo semplice come Jungkook cambierà la vita di un ragazzo complicato come Yoongi.