Yoongi POV
Mi sveglio, e aprendo gli occhi vedo Jungkook addormentato per terra con il cuscino in faccia.
Scendo dal letto e gli scosto il cuscino dalla faccia. Dev'essere caduto dal letto. Dopo avergli tolto il cuscino, rimango a guardarlo, come se fossi incantato. Peró dopo circa una decina di secondi, Jungkook apre gli occhi e mi guarda con un'aria perplessa dicendo:"Buongiorno hyung.... Perché sono per terra? Mi stavi guardando mentre dormivo percaso?"
Anche se sono molto imbarazzato, riesco a nasconderlo e a dirgli "no imbecille, probabilmente sei caduto dal letto stanotte, avevi il cuscino in faccia così te l'ho tolto."
Detto ció, mi avvio verso la cucina e trovo Jin, Namjoon e Jimin che stanno facendo colazione.
Poco dopo arrivano anche Jungkook e Hobi.
Jungkook POV
Ció che era successo prima con yoongi mi ha veramente scosso, forse era vero quello che aveva detto lui, ma dentro di me, non riuscivo a convincermi.
Mentre faccio colazione, alzo un attimo lo sguardo e incontro quello di Yoongi, abbasso subito la testa e arrossisco, ma mi sento ancora osservato, con la coda dell'occhio vedo Yoongi che mi guarda. Che cazzo faccio? Dai kook probabilmente sta guardando qualcos'altro, perché dovrebbe guardare te? Ringrazio Jin per la colazione e decido di alzarmi e di andare in camera a vestirmi.
Subito dopo che mi sono tolto la maglia, entra Yoongi.
Tutti e due arrossiamo e lui mi dice:" Senti, Namjoon e gli altri devono andare a Seul, noi rimaniamo qui ok?"
Io. Qui. Da solo. Con. Lui.
"ummhh.... Ok"
Lui detto questo, inizia ad avvicinarsi,
fino ad arrivare ad un millimetro dal mio volto, yoongi dice:"perché mi fai questo Jeon Jungkook?"
Siamo cosí vicini che riesco a sentire il suo respiro caldo sul mio collo, e tutto ció mi sta facendo impazzire.
"I-in che senso?"
Yoongi sorride e poi fa unire le sue labbra con le mie, la sua lingua si fa spazio nella mia bocca, e tra un bacio e l'altro Yoongi mi morde il labbro inferiore facendomi scappare un piccolo gemito.
Third person
Il maggiore si stacca dal bacio e si toglie la maglia spingendo Jungkook sul letto.
Yoongi si mette sopra di lui, provocando un rigonfiamento nei pantaloni di entrambi.
"Jungkook che cos'é questo sentimento?"
"I-io... Emmhh-"
Jungkook viene zittito da yoongi che inizia a baciarlo strusciandosi su di lui.
Ormai i pantaloni di entrambi erano troppo stretti, cosí decisero di toglierli.
"Jungkook sei vergine?"
"emmh... Io veramente si"
"mmh...va bene allora non urlare troppo okay?"
"aspetta yoongi i-in che senso?"
"shhh.... Zitto chiamami daddy"
"o-okay daddy ma-"
"mettiti a quattro zampe."
Il minore annui e lo fece, yoongi inizio ad entrare e uscire dal minore che non poté fare a meno di gemere.
"D-daddy piú f-forte"
Il maggiore sorrise maliziosamente è aumentó la velocità.
Dopo che i due ebbero finito diedero una sistemata e si misero a dormire come se nulla fosse successo.
Yoongi avrebbe voluto continuare, ma kook era stanco infatti, appena il minore si addormentó, yoongi inizió a accarezzarlo sulla testa ammirando il suo bellissimo volto da Angelo.
STAI LEGGENDO
What's this feeling? ~Yoonkook {ITA}
RomansaUn semplice provino cambierà la vita di un ragazzo semplice come Jungkook, un ragazzo semplice come Jungkook cambierà la vita di un ragazzo complicato come Yoongi.