16/06/2018 - ITALIAN

737 28 11
                                    


[Lana]

Ieri sera io e Bex siamo andate a dormire a mezzanotte poiché questa mattina dobbiamo incontrare i nostri fan all'Enchanted Con.
L'hotel ci ha dato due camere separate ma io e lei abbiamo deciso di dormire insieme ieri notte nella mia dato che eravamo molto eccitate per la con; io alla destra del letto, lei alla sinistra.
Scattano le 07:00 in punto e la sveglia del cellulare suona. La prima a sentirla sono io; apro gli occhi e mi volto verso il comodino per spegnere la sveglia, poi mi volto verso Bex e la vedo ancora dormire beatamente a pancia in giù, con la faccia rivolta verso di me e attaccata al suo cuscino.

-Bex, svegliati, è ora di prepararci. Le dico dolcemente accarezzandole la folta chioma riccia e rossa che le copre la schiena. Lei non dà segno di vita. Bex, non constringermi a farti fare un risveglio traumatico, sai che quelli sono la mia specialità. Le dico tentando di spaventarla e di farla svegliare, ma niente ancora. E va bene, come vuoi. Sorrido maliziosamente.

Mi alzo dal letto e vado in bagno, prendo il bicchiere di plastica che dovrò usare per lavare i denti, lo riempio di acqua fino alla metà e mi dirigo dal lato del letto di Bex. Mi fermo per qualche secondo, poi prendo la mira nell'orecchio sinistro di Bex e lentamente faccio cadere l'acqua dal bicchiere. In un istante l'acqua riempie l'orecchio di Bex, poi fuoriesce da esso scivolando sulle sue guance rosee per poi finire la sua corsa sul lenzuolo del letto.

-Oddio. Urla Bex alzandosi immediatamente dal letto. Sei impazzita? Mi dice facendo uscire le gocce di acqua dal suo orecchio.

-Ti avevo detto di alzarti prima di ricevere un risveglio traumatico ma non mi sei stata a sentire. Dico ridendo per la buffa faccia che fa. Comunque, buongiorno sorellona. Dico sorridendole e assaporando una Bex arrabbiata di prima mattina.

-Buongiorno a te, sorellina. Dice subito dopo, trasformando la sua rabbia in voglia di far festa.

-Basta scherzare, dobbiamo prepararci o faremo tardi. Le dico.

-Va bene. Diventa seria.

Iniziamo a lavarci e a vestirci prima che le parrucchiere e le truccatrici arrivino a sistemarci.
Dopo circa mezz'ora eccole arrivare in camera; iniziano col pettinarci e subito dopo ci truccano.
Non appena finito, le truccatrici e le parrucchiere vanno via ed io e Bex aspettiamo che arrivi l'auto che ci porterà al Starfury. Mentre aspettiamo chiacchieriamo.

-Non hai avuto nessuna notizia? Mi chiede lei.

-Di Fred? No. Gli avevo detto che non ci sarei stata questo fine settimana poiché avevo questa con, da quel momento non lo sento più. Le rispondo.

-Sa che ci sarà anche Sean? Chiede.

-Gliel'ho detto. Rispondo.

-E lui ti ha detto qualcosa? Ha iniziato a fare di nuovo il geloso?

-No. Ormai il nostro amore è svanito nel nulla. Mi dispiace solo che alle nostre litigate ne debbano rispondere anche i ragazzi.

-Hanno capito la situazione, vero?

-Beh si, ovvio. Sono mesi ormai che quando siamo entrambi a casa lui dorme sul divano. Inoltre non ci sosteniamo più col nostro lavoro, ci evitiamo, se parliamo è solo per parlare dei ragazzi, non usciamo più, non scherziamo più.. Insomma é come se ormai fossimo due sconosciuti e i ragazzi hanno capito tutto.

Week-End a BirminghanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora