All'interno di questa raccolta troverete una serie di short-story ispirate a canzoni più o meno famose.
-Le storie NON rappresenteranno il significato della stessa canzone o una sua possibile interpretazione, vengono solo ISPIRATE dalla musica.
-Le storie potranno avere uno o due titoli, il primo sarà sempre il nome della canzone di cui troverete il collegamento attraverso un link al di sopra del capitolo.
-È bene ascoltare la canzone prima di leggere la storia, in quanto molte di queste, senza la loro base, risultano anomale o persino malate.
-Non mi rispecchio in nessuno dei personaggi che verranno successivamente citati, gli stessi sono unicamente frutto della mia fantasia e ogni loro problema o disturbo non mi appartiene in prima persona.
-Sarà possibile ritrovare citazioni dirette della canzone all'interno della storia.
-Prima di chiedere il titolo di una canzone, scorrete in basso al capitolo,
(nonostante l'avrò allegata sopra) lì inserirò il nome e l'autore.-Sarà possibile consigliare delle canzoni, ma voglio ben precisare che questa NON è una raccolta di storie su richiesta; sceglierò solo ed unicamente di ciò che la mia mente malsana, riesce a tramutare in una storia.
Grazie mille per la pazienza e buona lettura!