༼ıηтяσ∂υcтıση༽

15 4 2
                                    


Renjun è un ragazzo di quasi diciotto anni che, a causa del lavoro dei suoi genitori, ha dovuto lasciare la sua amatissima Cina per trasferirsi a Seoul, nella Corea del Sud. Ha dovuto lasciare i suoi amici e la sua ragazza, Xiyeon. Non voleva lasciare la propria città natale, Jilin, ma è stato costretto e ora si ritrova a dover iniziare una nuova vita.

Sicheng è un giovane uomo di quasi ventuno anni, anche lui cinese, che da qualche anno vive a Seoul per sua scelta. Qui ha trovato, fortunatamente, un bel gruppetto di amici e, nonostante la presenza di altri tre ragazzi cinesi, per facilitare la pronuncia del suo nome agli altri, si fa chiamare 'Winwin', soprannome datogli dal suo migliore amico e coetaneo, Jaehyun, il giorno in cui vinse una partita uno contro uno con quest'ultimo a basket.

Un giorno Sicheng, di ritorno dal suo turno pomeridiano in caffetteria, vide un ragazzino con i capelli arancioni accovacciato su una panchina mentre guardava e fotograva il tramonto, da quel momento iniziò la loro amicizia e il minore entrò nel gruppo di amici di Sicheng. Così Renjun iniziò a provare di meno nostalgia per la sua città natale e, piano piano, si innamorò di Winwin.

일몰│sυηsєтDove le storie prendono vita. Scoprilo ora