Capitolo uno

12 0 0
                                    

14:15
Liberty high school.

Fottuto Cameron.
Fottuta scuola.
Fottuto sciopero.                                                                                                                                                               Fottuta pioggia.

Cindy si trovava nel cortile della sua scuola, con un misero ombrello che la proteggeva da quella che più che pioggia, era una tempesta. Stava aspettando Cameron, suo fratello, dato che quel giorno c'era uno sciopero dei mezzi pubblici.

Quando lo vide.

Alto, capelli ricci che gli arrivavano alle spalle.

Aveva degli occhi verdi, si sarebbero distinti tra mille nonostante il temporale .

E vi giuro, se ti perdevi in quegli occhi, non avresti più trovato via di scampo.

E le labbra, oddio quelle labbra.

Indossava degli skinny-jeans con degli stivali, un magione a collo alto e una giacca nera che gli arrivava alle ginocchia.

Dio se era bello.

Entrò in un auto nera con i vetri oscurati e non lo vide più.

Erano stati cinque minuti, niente di più e niente di meno.

Cinque maledetti minuti.

Cinque fottutissimi minuti, ma non sapeva che quei cinque minuti le avrebbero cambiato la vita.

"Principessa, devo prenderti in braccio o entri in questa fottuta macchina?"- Cameron la risvegliò dal suo meraviglioso sogno e Cindy salì in auto.

Ma di una cosa era certa: doveva scoprire chi fosse quel ragazzo.

those goddamn five minutes; [ANONYMOUS SERIES BOOK#1] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora