Lei annuì guardandomi rimanendo in silenzio -allora?che ne pensi?..-gli dico arrossendo,lei non disse niente e mi baciò,io ricambiai il bacio ma poi mi staccai -e questo che cosa significa?..-gli dissi alzando il sopracciglio -beh,forse ti amo anche io e forse no-mi disse sorridendo-ah..-non sapevo che dire ero agitatissima,quindi sparai la prima cazzata che mi venne in mente-dai andiamo da David,ci sta aspettando-abbassai lo sguardo uscendo dal bagno per poi dirigermi alla mensa.
David sottovoce mi chiese-allora?-io gli feci segno col dito che glielo dicevo dopo e lui annuì.
Mi faceva male la pancia,non mangiavo,non facevo niente,guardavo solo Sasha,pensavo al suo bacio,al suo sorriso,pensavo solo a lei.
Lei si accorse che la fissavo e girò il viso verso di me sorridendo,più guardavo quel sorriso più mi veniva voglia di baciarla davanti a tutti,ma non potevo,anzi,non volevo avevo paura del giudizio degli altri,già sapevo che se l'avrei baciata tutti si giravano verso di noi a guardarci.Mi si spezzava il cuore al solo pensiero che non potevo baciarla davanti a tutti.
Poi pensavo ancora alle sue parole ''forse ti amo o forse no''pensavo pensavo e pensavo senza nessun risultato,non riuscivo a capire il significato di quelle parole,pensavo ''mi ama o non mi ama?cazzo voglio scoprirlo..''
Mi feci coraggio e intrecciai la mia mano alla sua senza farmi vedere da nessuno,lei me la strinse sorridendo,ma ovviamente quand'è che mi è venuta questa idea?un secondo prima della campanella che ci avvisava che le lezioni ricominciavano.
-Porca troia-sussurrai senza farmi sentire da nessuno e dopo un po mi alzai dalla sedia e uscii dalla mensa insieme a David e Sasha.
Dopo la lezione di Arte portai David su una panchina e gli spiegai tutto.
-Neanch'io non so che pensare su quello che ti ha detto,davvero..-mi dice abbassando lo sguardo -lo so,neanche io riesco a capire il significato di quella frase..-dissi mentre guardavo Sasha che arrivava.
-Ehy,che succede?-ci chiede Sasha-beh..gli ho detto ciò che hai fatto e ciò che hai detto,lui sapeva che tu mi piacevi-dissi sperando che lei non si arrabbiava,lei infatti rimase in silenzio..-entrambi non riusciamo a capire il significato della frase che mi hai detto-dissi guardandola-quale frase?-mi guardò incuriosita-''forse ti amo ance io o forse no''-la guardai aggiustandomi i capelli-non so se ti amo o no,anche a me piaci,ma non ne sono ancora sicura..non so se mi hai capita..-disse abbassando lo sguardo,io mi avvicinai a lei e gli alzai lo sguardo-tranquilla,va tutto bene-la guardai accarezzandole il viso,lei mi sorrise..ma poi..-Miley devo dirti una cosa,puoi venire un attimo con me?-mi disse guardandomi-certo Sasha-la guardai alzandomi dalla panchina allontanandoci un po da David-Volevo chiederti se ti andrebbe di uscire con me..-mi disse arrossendo-mh..ma è ovvio che accetto-sorrissi abbracciandola forte,lei ricambiò l'abbraccio sorridendo ma poi appoggiò la sua mano sul mio sedere-ehy,che credi di fare?-la guardai ridacchiando-io?niente-ridacchiò facendo la faccia innocente,io la guardai ridacchiando ma poi mi scappò un-ti amo-dissi arrossendo-anche io-sorride dandomi un bacio sulla guancia.