Okay,era un bacio sulla guancia ma io avevo le farfalle nello stomaco,Sasha,la ragazza di qui ero follemente innamorati mi aveva baciata. Quando tornai a casa saltellamo da tutte le parti,i miei genitori e mio fratello mi guardavano con uno sguardo tipo ''wtf?!?''ma a me importava poco,ero felicissima per un seplicissimo bacio sulla guancia.
*A cena*
<<perchè prima saltellavi di qua e di là?>> mi chiese mio fratello Alex.
io gli feci segno che gliene parlavo dopo,e lui dopo poco annuiì.
I miei genitori,come sempre,non mi chiesero niente,loro non se ne fottono di me.
Dopo la cena salii in camera mia con Alex.
<<Allora?perchè sei così felice stasera'>>
<<Beh..tu sai che sono innamorata da anni di Sasha,vero?>>gli dissi mentre giocavo con la mia mano.
<<Si,e allora?>>mi guardò cercando di capire cosa volessi dire.
<<Mi ha chiesto di uscire e mi ha detto che anche io gli piaccio>>dissi giocando ancora con la mia mano.
Lui mi guardò per un po,poi mi disse <<Beh,io sono felice per te,ma stai attenta>>
Ebbene si,mio fratello è iperprotettivo,si preoccupa di tutto,ma per me era come un padre e una madre messi insieme.
<<Alex,ovvio che farò attenzione.Allora?posso uscire con lei?>>gli dissi sperando che rispondeva con un ''si''.
<<Certo che puoi Miley,tutto per farti star meglio>>
Appena sentii ''certo'' gli saltai addosso abbracciandolo <<grazie fratellone,ti voglio bene>>sorrisi lasciandogli un bacio sulla guancia per poi andarsi a preparare.
Dopo una bella doccia uscii dal bagno e mi vestii.Sbirciai un po nell'armadio,e dopo un'ora,decisi cosa mettere.Presi una gonna con i fiori chiara e una maglia color bianco latte con delle vans nere e bianche,poi mi truccai mi feci i capelli e scesi al piano di sotto.
<<Sorellona,sei bellissima>>mi disse Alex guardandomi dalla testa ai piedi.
<<Ma grazie fratellone,io vado a stasera o a domani,non so a che ora torno>>sorrisi lasciandogli un bacio sulla guancia per poi uscire di casa.
<<Ti voglio bene sorellona,e fai attenzione>>mi disse Alex urlando da fuori la porta.
Io risi e lo salutai.
Dopo un po arrivai sotto casa di Sasha e la chiamai ansiosa.
Lei mi risponde con un <<5 minuti e scendo.>>
Io aspettai impaziente di vederla,e finalmente quei 5 minuti passarono,lei scese e io girai verso di lei rimanendo a bocca aperta.
<<Dio mio,sei perfetta>>Dissi ammirandola dalla testa ai piedi.
<<Ma non scherziamo,l'unica perfetta qui,sei tu>>
<<Ma...ma...vabbe per non discutere dico di si,anche se penso il contraio>>la guarda ridacchiando leggermente.
<<Dai,andiamo?>>mi disse.
<<Certo>>sorrisi prendendola per mano diventando rossa.
<<Dove mi porti?>>dissi impaziente di scoprire dove stavamo andando.
<<Sorpresina>>mi disse.
<<E che cazzo,ora ho lansia*feci la faccia triste per poi scoppiare in una grossa risata.
<<Ma che cazz?>>dopo queste parole scoppiò anche lei in una grossa risata.
<<Siamo arrivate,chiudi gli occhi>>si mise dietro di me mettendo le sue mani su i miei occhi.
<<Ancora più ansia daje*risi facendomi aiutare a camminare da lei.
<<Ta taaaan>>urlo togliendo le sue mani da sopra i miei occhi.
VOGLIO FARVI RIMANERE CON L'ASIA,NON SO QUANDO CONTINUO PERCHE' FRA POCO DEVO PARTIRE.