1

26 2 0
                                    

Sangue
C'è odore di sangue in questa stanza .
Mi sono nascosta in questo magazzino senza tener conto di quello che poteva esserci dentro.
Inizio a camminare affidandomi solo ai miei sensi alla ricerca di un interruttore. Lo trovo e accendo la luce .
Mi trovo in un fottuto magazzino di una macelleria .
Corpi di maiali e vitelli sono esposti in modo brutale e legati al soffitto.
Per terra ci sono coltelli e asce sporche di sangue e arrugginite avvolte da sacchi di plastica e carta .
Solo ora noto un'altra porta che probabilmente conduce ad una cella frigorifera e quindi decido di aprirla.
Un'ondata di aria gelida mi travolge e già riesco ad intravedere ulteriori cadaveri di animali e diverse scatole contenenti quelli che penso siano organi.
Sulla destra però noto una cosa che mi lascia tutt'altro che indifferente.
Numerose sacche di sangue sono rinchiuse all'interno di un contenitore di vetro .
Che questo magazzino possa essere di qualche vampiro ? Probabile , dato che la Georgia si trova a pochi chilometri da qui .
Improvvisamente sento dei rumori al di fuori della cella , decido quindi di nascondermi dietro uno scaffale con diverse scatole .
"Dobbiamo prendere solo alcune sacche , non vorrei che il gruppo facesse storie"
"Spacciare sacche è la miglior cosa che uno possa fare" dice in tono ironico qualcuno
"I guadagni parlano da soli"
" Si ma gli ospedali se ne accorgeranno prima o poi"
I passi si fanno sempre più vicini e la porta si apre .
Decido di uscire fuori , non mi faranno di certo paura due stupidi umani.
Loro sobbalzano e mi puntano due pistole contro.Il primo è un uomo di una certa età ,basso e in carne;L'altro è un uomo di una quarantina d'anni abbastanza alto.
"Chi sei ?" mi chiede l'uomo più anziano
"Non vorreste saperlo" sussurro
"Dicci chi sei o ti spariamo"
"Sparate" li provoco
Partono due colpi che mi colpiscono rispettivamente la spalla destra e il braccio sinistro.
"mossa sbagliata"
Mi scaglio contro di loro e decido di spezzare il collo del vecchio.
"Cosa diavolo sei ?"mi chiede l'altro notando probabilmente i miei occhi
"Dovresti saperlo bene"
"No ti prego , ho una famiglia , dei figli da.."
"ZITTO" urlo e lui rabbrividisce
"Quello che fate è sbagliato e credo che con questo forse riuscirete a capirlo"
Decido di morderlo sul collo e inizio a succhiare il sangue.
Non mi nutro di un umano da circa 200 anni e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui non riesco a staccarmi da questo cavolo di collo.
Il sangue scorre nella mia bocca , i miei muscoli si rilassano e il mio desiderio aumenta .
Lo dissanguo fino alla sua morte e il suo corpo si accascia a fianco del
compagno.
Non voglio lasciare tracce quindi esco dalla cella e chiudo la porta.
Devo scappare da qui quindi , dopo aver disegnato con il sangue dell'uomo la lettera L sulla porta esco da lì.
Mi nascondo dietro ad un muro e verifico che i vampiri di prima se ne siano andati, non voglio ancora far sapere nulla a nessuno.
Non ci sono fortunatamente .
Mi dirigo alla stazione del paese per chiedere informazioni su come arrivare a Mystic Falls.
"Salve , per caso sa come arrivare a Mystic Falls?" chiedo alla ragazza del banco informazioni
"Mystic Falls?"
"Si esattamente "
"No, nessun treno diretto li " mi dice velocemente abbassando lo sguardo
Sento il suo cuore battere più velocemente e noto la sua fronte diventare umida , segnali che mi fanno capire che mi sta mentendo.
L'unica cosa che posso fare per evitare di dare nell'occhio è quella di soggiogarla .
"Dimmi come posso arrivare a Mystic Falls" ordino guardandola negli occhi.
"C'è un unico treno che parte ogni sera alle 20.20"
"Perfetto"
"Non avresti dovuto, non conviene andare lì in questo momento " spiega lei
"Non mi interessa, ci penserò io a Klaus"

Il blog del vampiro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora