Hope: "Mamma ma dobbiamo per forza partire?"
Mamma:"Certo che si! Lo sai fin da quando eri bambina che il lavoro di tuo padre é importante e se c'è bisogno di un trasferimento noi dobbiamo farlo!"
Hope:"Uff.."
Io sapevo benissimo che il nostro trasferimento non era dovuto solo al lavoro di mio padre,ma anche al fatto che la nostra famiglia,e sopratutto io,volevamo cambiare vita.In precedenza c'erano state molte sfortune nella mia famiglia,non a caso il mio nome é Hope. Mia madre pensò che dopo una serie di sfortune darmi quel nome sarebbe stato l'inizio di una nuova vita,ma non fu proprio così.
Su di me c'è poco da dire.Sono una ragazza di 16 anni,17 il mese prossimo. Qui in Italia frequento una scuola per parrucchiere,anche se in realtà mi è sempre piaciuto lavorare con boy band o con cantanti,é sempre stato il mio sogno fin da bambina,nonostante ero e sono consapevole del fatto che è irrealizzabile. Domani sarà il mio ultimo giorno qui in Italia. In un certo senso mi scoccia lasciare l'Italia perché qui ho fatto ogni tipo di esperienza e ho vissuto ogni tipo di emozione,dalla migliore di sempre alla peggiore. Inoltre domani dovrò salutare la mia migliore amica:Margaret. I suoi genitori sono americani ma lei è nata qui in Italia,la conosco da 11 anni e con lei ho passato momenti davvero belli. Ma dovrò lasciarla forse per sempre,chi lo sa?
Mamma:"HOPEEE! É PRONTA LA CENA! ESCI DALLA TUA CAMERA!"
Hope:"arrivo mamma!
La cucina della mamma era imbattibile,la cucina era ed é la sua più grande passione. Adora cucinare.
Quella sera però,mi alzai da tavola prima del solito,non avevo toccato cibo,avevo lo stomaco chiuso per la troppa agitazione della partenza del giorno dopo così decisi di salire in camera mia per finire di mettere nelle scatole gli ultimi oggetti,appoggiandoli con cura in modo che durante il viaggio non potessero rompersi. Venni interrotta quando,ad un certo momento,sento toccarmi la spalla. Pensai,in un primo momento,che fosse mia madre,con la sua solita predica sul non aver toccato cibo a tavola,ma quando mi girai vidi lui,proprio lui...
STAI LEGGENDO
You would've ever thought? ✨
FanfictionUna ragazza che finalmente,dopo una serie di sfortune,troverà la vita che tanto sognava,é costretta ad un trasferimento a Londra. Un trasferimento duro,perché dovrà lasciare in Italia tutti i suoi amici,ma non vedeva l'ora di essere a Londra e di ca...