Capitolo 2. ✨

75 4 0
                                    

Era proprio lui! Un mese fa,passai uno schifo di notte. Ero fidanzata con Josh da 3 anni.Lo amavo da morire,avrei dato la vita.

*Flashback*

Come tutte le mattine,mi alzai controvoglia dal letto per andare a scuola. Quella mattina saltai la colazione che mi preparo mia madre,non so come avevo potuto saltarla,dal momento che è la migliore del mondo,ma in qualche modo riuscii a non essere tentata e così mi diressi verso casa di Josh per fargli una sorpresa. Adoravo fagli sorprese. Quando arrivai a casa sua, bussai più volte alla porta,ma evidentemente dormiva profondamente dato che era solito andare a dormire tardi. Sapevo che lui lasciava sempre la finestra della sua camera leggermente aperta,così senza pensarci due volte,feci il giro della casa e decisi di entrare dalla finestra,ma non molto dopo mi accorsi che il letto era vuoto. Non capivo..non stava dormendo eppure c'erano delle voci in casa e non riuscivo a spiegarmi perché non mi avesse aperto la porta. Avevo un sorriso smagliante,e stavo tremando dalla voglia di vedere il suo viso,ma presto quel sorriso svanì quando mi accorsi che era sul divano a sbaciucchiarsi con Kate,quella che pensavo fosse mia amica. Non potevo crederci..quando Josh mi vide cercò di afferrarmi per il braccio ma io riuscì a liberarmi e a scappare dalla sua presa,le lacrime iniziarono a scendere calde sul mio viso mentre uscivo dalla porta principale che non mi era stata aperta in precedenza e mentre me ne andavo riuscii a sentire Josh che mi disse "non è come sembra,volevo parlartene ma poi.." e da qui non ho più sentito nulla, sbattendo la porta alle mie spalle e correndo verso casa,saltando la scuola.

*Fine Flashback*

Dopo quello che era successo gli avevo detto chiaramente di non farsi più vedere, ne lui ne quell'altra, non doveva più cercarmi e doveva eliminarmi dalla sua vita come io stavo già facendo.

Quando mi girai vidi il suo volto,e potevo leggere nei suoi occhi una sorta di malinconia,solitudine e tristezza,ma non mi importava,quello che per me un mese fa era l'amore che ho sempre cercato,adesso non era altro che nulla.

Prima che potesse iniziare a parlare lo interruppi aggressivamente..

Hope:"Che ci fai tu qui?"

In fondo c'era ancora un po' di amore nei suoi confronti,ma non era abbastanza per poter tornare quelli di una volta.

Josh:"Domani parti e quindi volevo scusarmi per tutto quello che è successo,non avrei mai vo.."

Lo interruppi,le sue scuse erano le ultime cose che volevo sentirmi dire

Hope:"Senti Josh.."mi tremavano le mani e probabilmente anche la voce."io non voglio le tue scuse,voglio solo che adesso te ne vai."

Dico duramente.

Josh:"Ma.."

Hope:"Niente 'ma',Josh..quella sera ha già fatto abbastanza"le lacrime stanno per uscire e non so se riesco a tenerle dentro."Vai via Josh."

Mi sorprese quando senza dire nulla uscì dalla mia stanza per poi andarsene. Per me era stata e forse rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e ben presto ebbi il rimorso di averlo cacciato via in quel modo crudele,così mollai tutto quello che stavo facendo prima del suo arrivo e di corsa uscii di casa per evitare le troppe domande da mia madre urlando un 'ritorno domani mattina presto,sarò puntuale e non perderemo il volo,ve lo prometto,vi voglio bene' afferrai le chiavi e uscii correndo verso la casa di Josh.

You would've ever thought? ✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora