"Sei proprio una cogliona"
Mi dice schietto schietto Luciano, dopo avergli raccontato tutto di quello che è successo con Axel.."Lo so...hai ragione"
Gli dico abbassando la testa."Tranquilla"
Mi dice portando due dita sotto il mio mento, tirandolo verso l'alto, portando il mio sguardo sul suo"Non sei arrabbiato?"
Gli chiedo, incredula."Beh, forse..dovrei, ma non lo sono"
I miei occhi si illuminano di colpo, pensavo mi odiasse."Peró.."
"Non so se possa funzionare una relazione se tu non provi più i sentimenti di prima"
Mi dice, spostando lo sguardo per non incrociare il mio, ha fottutamente ragione.
Fa male..molto."Lo so..."
Dico triste io."Direi di prenderci una pausa"
Appena sento queste prole, mi viene un colpo al cuore.
"Prenderci una pausa", frase che ho sempre sentito, e la pausa alla fine si è sempre trasformata in "eternità".
Non posso fare a meno che piangere.
Non riesco a trattenermi."No, non piangere"
Mi dice, poggiando il suo pollice sotto il mio occhio, pulendo le lacrime, ma con una mano tolgo questo contatto."No, ora non siamo più una coppia, no? Comportiamoci come tali."
Non capisco più niente.
Niente di niente.
Perchè ho detto queste cose.
Non le avrei mai dette.
Non volevo.
Ed ora?Luciano prende le sue cose, ed esce dalla casa.
Ed ora sono qui, a piangere.
Mi stó disperando, per un problema che ho creato IO stessa, ed è colpa MIA se ora non stó insieme alla persona più importante per me.Di impulso prendo il telefono, e scrivo ad axel
Axel❤️
Senti...ci ho pensato molto a questa cosa, e preferirei terminare ogni contatto con te, visivo e non.
Per favore non chiamarmi, scrivere o parlarmi
Non rispondere nemmeno a questo messaggio, voglio dimenticarti.Alscolta la mia richiesta, visualizza, ma non risponde.
Spengo il telefono, devo staccare un po', pensare ad altro, anche se non so a cosa.
Decido di preparare una ceescake ai frutti di bosco.
Cerco la ricetta su internet."Cazzo, non ho la gelatina..uff, devo andare a comprarla"
Ma la mia voglia di alzarmi dal divano è talmente alta che decido di lasciar perdere.Prendo il computer, guardo un po' di mie vecchie foto, di qualche anno fa, quando ero più piccola..
Ogni foto mi fa venire in mente un sacco di ricordi... uno dopo l'altro.Mi imbatto in uno screen, di qualche anno fa, della mia vecchia page su luciano..
Che ricordi, ero una sua fan sfegatata, sapevo tutto di lui, o almeno lo credevo io.
Da quando avevo incominciato a frequentate Luciano, mi resi conto che era la stessa persona dolce che vedevo nei video, anche se in privato non era molto "dolce" alcune volte.
Sorrido al pensiero, ai bei momenti passati insieme.Ho ancora i messaggi con la mia vecchia migliore amica Marta, che dopo aver scoperto la relazione tra me e lu non mi rivolse più la parola, ma forse è meglio così, forse la nostra non era vera amicizia, dopotutto.
Ricordo il nostro primo incontro, quando mi aiutó ad alzarmi, dopo essere caduta.
in realtà sarebbe quarto, ogni volta che faceva incontri vicino a casa mia andavo sempre, ogni volta ero agitatissima, tanto che una volta persi i sensi in coda, anche perchè le altre ragazze continuavano a spingere per arrivare prime, questa cosa l'ho sempre odiata, ma infondo non posso farci nulla per cambiarla.Vedo una foto che mi fa ricordare una delle nostre prime uscite, o meglio, quando è uscito con Denise, anche adesso fatico a capacitarmi che ci sia cascato... mammamia quanto lo avrei picchiato in quel momento, peccato che sono troppo buona per farlo, peró non abbastanza per non sbraitargli dietro come una donna mestruata di mezza età.
Un'altra foto... il nostro primo bacio, me lo ricordo benissimo, quanto ero stupida, avevo paura di farlo perchè lui era famoso, a mio contrario, avevo paura di causargli problemi.. quando di problemi non ne ho quasi mai creati, fino ad'oggi, purtroppo.
Scorrendo trovo una cartella "foto sputtananti di lu"
La apro, mi ritrovo mille foto, tutti scatti imbarazzanti di me e luciano, mi manca molto quel periodo.
Ne ho a miriade, potrei farci un album di figurine da attaccarci sopra.
Scorrendo velocemente arrivo alla prima.
Una semplice foto sua con una faccia assonnata, con scritto "i miss you"...i miss you so much..
Dopo un mese di relazione decisi di aprire un canale youtube, o almeno, continuare il mio canale, lo avevo aperto da più piccola, ma mi fermai, mi sentivo più "fan" che "idola", cosa più sbagliata che mai, anche se dovessi vedere i miei primi video penso che mi sotterrerei dalla vergogna.
Il canale inizió a crescere, piano piano anche sui social iniziano ad aumentare i follower, feci i miei primi incontri, incontrare i fan era bellissimo, ora che ho lasciato il mondo del web è tutto diverso, tante volte mi arrivano messaggi del tipo "ci manchi" o "torna" e questa cosa mi spezza il cuore, ma la decisione è stata presa, non ho chiuso il canale per caso, e anche se mi manca abbracciare i miei piccoli amici, sono comunque "contenta" della decisione che ho preso.. forse.E qui conobbi quel bastardo... o meglio, il "bastardo" tra noi due sono io, peró al femminile.
Se devo essere sincera, stavo proprio bene con lui, era un po' quel migliore amico che io non ho mai avuto, o meglio, si, prima che ci mettessimo insieme io e Luciano eravamo migliori amici, ma poi sappiamo entrambe com'era andata a finire.
Lui era un po' la mia versione maschile, beh forse con un po' più di carisma, bellezza, simpatia... ora che ci penso siamo come cane e gatto, peró dopotutto andiamo d'accordo.Ed ora arrivo ad'oggi, "nessuna foto disponibile", è da molto che non salvo le mie foto, peró mi venne un dubbio...
Apro instagram, accedo al mio profilo della fanpage su di lui, controllo i miei follower...
No, nessuna traccia di "spnlnv"...
Deve avermi unfollowato poco tempo fa.. orami la mia page è inattiva da svariati anni, ora ce ne sono ancora tantissime su di me, su di noi insieme, chissà come faranno le nostre fanpage-ship ora che ci siamo lasciati, chiuderanno?
Chissà quanto saranno deluse.. uffGuardo l'orario e mi rendo conto che sono passate 3 ore da quando ho acceso il computer, lo spengo e ordino una pizza per cena.
Mangio in fretta e mi butto sotto le coperte del mio amato letto..
Sospiro..È davvero finita così?
STAI LEGGENDO
+|| Mi Segui? || luciano spinelli || elisa maino ||+
Fanfictionlei, dolce e carina Lui, fuori dolce, dentro stronzo Ma si cambia