2.

70 9 2
                                    

era notte profonda,circa le 2:00.
senza farmi sentire sgattaiolai dalla finestra e corsi al RosePark,questa volta con un libro e non sapevo nemmeno perché a questa ora.
che cosa strana.
non mi era mai capitato un libro tra le mani..cioè..raramente.
c'era sempre quel ragazzo,alla mia stessa ora.
aprii il libro e feci finta di leggere,ma in qualche modo sbircio.
eccolo lá che fissava le stelle.
ero seduta sul punto piano di una fontana, quindi appoggiai la schiena alla statuetta che produceva l'acqua e chiusi gli occhi,ma di scatto sentii una voce provenire accanto a me:
"hai visto come brillano?"
ero come bloccata e risposi con aria stupita e ansiosa:
"ehm..si.." e feci un sorrisetto tanto per, ma tra me e me pensai "è il ragazzo".
aveva i capelli castani e gli occhi marroni-verdi.
"posso farti una domanda?" chiese il ragazzo.
"certo"
"ti vedo sempre,qua. cosa ci vieni a fare? "
"beh..,questo è un po' come il posto in cui mi sento libera,felice senza nessuno che mi prenda in giro..
nessuno mi ha mai parlato fino a ora a parte te adesso. tutti a scuola sono cattivi verso di me." dissi facendomi scivolare tutto addosso.
"wow! per parlare con uno sconosciuto devo dire che ho detto già troppo,ma mi stupisco in come ho detto la cosa." pensai tra me e me.
"stai tranquilla che su di me puoi contare,anche io sono in questa situazione ma cerco di farmi vedere più forte,anche se non ci riesco perché non sono bravo a fingere" risposeui,parlandomi come se io fossi una persona a lui legata.
Si fecero le 3:30.
il giorno dopo avevo scuola,sennò sarei restata.

continua ;)

"ONLY WITH YOU"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora