3.

68 9 2
                                    

finii la scuola e tornai a casa.
quella sera decisi di andare al RosePark all'ora di ieri e non di giorno,così magari lo vedevo.
ecco, le 2:00.
sgattaiolai senza farmi sentire,di nuovo.
andai al RosePark ma non lo vidi più:
era un sogno?
probabilmente.
chi vorrebbe mai parlare con una svitata come me?
mi misi nel posto di ieri e cominciai a fissare le stelle e mi vennero i ricordi di ieri.
passai un bel po' di tempo lá.
cominciai ad andarmene verso casa delusa, ma venni interrotta dal ragazzo che mi porse una mano sulla spalla facendomi spaventare.
"scusa se ho fatto tardi,scusa se ti ho fatto paura adesso...io non-" disse lui con molta tensione.
"non ti preoccupare," risposi bloccando la sua frase, "va tutto..bene.
puoi tornare a casa se vuoi..só già che tipo di ragazza sono. se vuoi sapere di più chiedi alla scuola superiore di Blige Street , quanto parleranno male di me" continuo.
che cosa avevo appena detto?!?!?! Mi ero fatta ancora scivolare le cose addosso e dissi tutto quello che pensavo.
"ok,Charlotte,qualcosa non sta andando." pensai
forse anche non conoscendolo mi sembrava un tipo come me..chi lo sá.
"oh,ma io non voglio andare e non mi interessa sapere cose su di te dagli altri , voglio sapere da te" ribattè lui.
guardai il terreno è poi alzai il viso.
con uno sguardo feci capire che volevo restare.
"vieni, ti porto in un posto" disse con aria non spaventata e per niente ansiosa.
"ehm..non so se sia una buona idea...non ti conosco.." dissi io.
"hai ragione. che cosa vuoi sapere più su di me,signorina investigatrice?" disse ridacchiando.
"beh, io mi chiamo Charlotte Gray..e tu Mr. buon senso dell'umorismo?" risi e guardandomi rise anche lui.
non só come ma mi trovavo bene con lui.
non mi importava cosa pensava di me in quel momento.
si bloccó.
ci guardavamo fissi negli occhi e mi disse seriamente "io sono Noah,Noah Schnapp."
io risponsi fieramente "bene Noah,adesso puoi portarmi in questo posto?" domandai.
lui mi afferró la mano delicatamente e disse "se vuole,signorina.."
io risi e affermai"volontieri!"

beh raga,sto scrivendo più che mai per questo storia, perché voglio che tutti la leggano,perché ci tengo davvero tanto.
vi piace?♡

"ONLY WITH YOU"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora