Amelia

1 0 0
                                    

Amelia Foster, nata il 14 luglio, il giorno della presa della Bastiglia o anche conosciuta come rivoluzione Francese è una vera stronza.

Eravamo amiche, le ho raccontato quasi tutto di me, mi sono aperta con lei ma per lei evidentemente sono solo una perdente. Le sue nuove amiche false con cui è una persona falsa evidentemente le piacciono di più di me. Si definisce una primadonna, una persona coraggiosa e con le palle, così tanto con le palle che sono stata io a tirare a indovinare quello che avrebbe dovuto dirmi per finire il nostro rapporto. Io la definirei maleducata, infantile e falsa. Ma non falsa nel senso che mente agli altri, ma falsa nel senso che mente a se stessa. 

Ma la sapete la cosa di cui sono contenta adesso? Che è un pochino stupida e tratta le persone di merda, però non  è in grado di farlo rimanendo illesa. Ifatti, come lei sa molte cose di me, io so tutto di lei.

Nome: Amelia Foster

Nata il 14 luglio in una piccola città inutile ad un'ora di autobus da Pittsburg.

Vive in un appartamento con sua sorella e i suoi genitori, ancora sposati ma che vorrebbero separarsi ma non lo fanno, per non sporcarsi la coscienza pensando alle loro figlie. Loro non hanno un lavoro stabile e questo fa litigare tutti.

La sorella gemella è completamente diversa da lei, fisicamente e mentalmente, è studiosa e intelligente, cose che rinfaccia (giustamente) ad Amelia.

Amelia è magra ma non ha tette ne culo. Questa cosa la fa soffrire molto, è triste e va persino dalla psicologa per questo. Sembra una bambina e questo credo sia un potivo per cui mi ha sempre detestato, me e il mio seno.

Le piace un ragazzo, Lucas, bello, gioca a basket, gli piace fare sesso ma non gli interessa una relazione seria. E soprattutto non le interessa una stronzetta senza neanche una prima. 

La mia vendetta la colpirà nei suoi punti deboli. devo solo elaborarla con attenzione.



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 02, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Look what u made me doDove le storie prendono vita. Scoprilo ora