Mentre cerco un film decente e mio fratello sta facendo i popcorn bussano alla porta.
Ciro:"Gucci va ad aprire la porta."
Io:"Ok fra."
Appena apro la porta mi trovo davanti....Vegas Jones pov
Ci apre la porta una ragazzina seguita da un caldo bestia che sembrava di stare su una bella spiaggia ad agosto ai Caraibi. Lei è bassina, capelli bianchi raccolti in uno chignon sfatto con due ciocche che le scendono e le incorniciano il viso, occhi verdi, un paio di occhiali color oro, il septum color oro al naso,un pallina dorata poco sotto, il piercing al sopracciglio, altri piercing e tatuaggi sul resto del corpo. Indossa un reggiseno della Calvin Klein grigio chiaro, un pantaloncino che mostra tutto il suo culo e il perizoma, entrambi della stessa marca e dello stesso colore, e una mantellina un po' pesante grigia chiara appoggiata sulle spalle. Hanno acceso il riscaldamento per questo è vestita leggera. Questa è una delle case più ben fatte di tutta Cinisello, forse l'unica fatta bene. Riscaldamento, condizionatori, elettricità, tutto. Tutto ben fatto solo per la famiglia Molino.
???:"Se?" Chiede mentre noi rimaniamo a fissarla sbalorditi.
Io:"Stiamo cercando Ciro." La mia voce risveglia i miei amici che si ricordano che siamo qui per Ciro e non per scopare con questa.
???:"È di là in cucina." Ci indica la porta infondo. Poi ci fa entrare. Mentre le diamo i cappotti alcuni rimangono con gli occhi fissi sul suo culo. Poi lei mette i cappotti in un armadio nel muro lì all'entrata. Si rigira e nota i ragazzi che la guardano come ipnotizzati. Poi lei entra nella porta che ci aveva indicato, facendo finta di niente. I nostri amici rimangono impietriti e continuano a fissare il vuoto, rimanendo nelle posizioni in cui erano prima che lei se ne andasse. Così il resto del gruppo rimasto "Sano di mente", o semplicemente che non si eccita solo vedendo una gnocca, sveglia i ragazzi e insieme entriamo in cucina.
Ciro:"We, ragazzi." Ci saluta avvicinandosi al divano.
Gionata:"Figa la tua ragazza. Una gran gnocca." Dice facendogli l'occhiolino e dandogli una gomitata.
Ciro:"Beh lei....." dice grattandosi la nuca.
???:"Sono la sorella." Dice con accento napoletano mettendosi a maneggiare dei fili dietro la tv.
Io:"Non ci avevi detto di avere una sorella gemella fighissima della tua stessa età."
???:"In realtà ho diciassette anni tesoro."
Poi i ragazzi ridono seguiti da lei che si butta a peso morto sul divano ad angolo in pelle nera.
???:"E fatt nu poc na' figur emmerd."
Ciro:"Parla bene." La sgrida.
???:"Ma pa a parolacc?" Chiede guardandolo e sistemandosi la mantellina.
Ciro:" Parla in italiano."
???:"Certo capo."
Ciro:"Grazie."
???:"Comunque bello il grembiule da cucina mamma." Dice prendendolo in giro.
Ciro:"Stronza." Dice lui sbattendole il mestolo in testa.
Ciro:"Ma riguardo il film?"
???:"Domanda veloce." Si gira verso di noi.
???:"Chi minchia ha montato sta cazzo di tv? Non piglia il segnale neanche se la paghi."Ci chiede indicando la tv. Noi tutti indichiamo Emis Killa che finge di stare a messaggiare su whatsapp con qualcuno.
???:"Quindi l'hai montata tu..." dice alzandosi e dirigendosi verso di lui.
Ciro:"Raga venite qui." Ci chiama.Serena pov
Io:"Quindi l'hai montata tu..." dico alzandomi dal divano e avvicinandomi a lui. Mio fratello poi chiama i ragazzi e io rimango sola con lui.
???:"Non ammazzarmi ti prego." Dice spaventato.
Io."What? Chi ha detto che io voglio farti del male? Volevo solo farti vedere dove hai sbagliato con la tv e tutti sti cavi di merda qui dietro."
???:"Scusa."...dopo un po'...