certe volte mi sorprende l'ignoranza della gente.
io non obbligo nessuno a sostenere la comunità lgbtq+ , se sei con me bene, se sei omofobo, contento te.
però mi fa davvero incazzare sta cosa che la gente mi giudichi senza che io abbia chiesto minimamente il loro parere.
"puttana lesbica" "che schifo sei gay" "ma sei maschio o femmina?" tutte cazzate che escono da quelle fogne di merda.
1. io sono pansessuale. PANSESSUALE. P A N S E S S U A L E. ripetete con me: PAN SES SUA LE.
definition of pansessuale: amano tutti i generi, anche i generi non-binari, come i transgender o i transessuali.
definition of lesbica: una femmina che ama le femmine.
vi sembra la stessa cosa? bHE PERCHÉ A ME NO, IDIOTS.
2. "cosa ti credi maschio se hai la figa"
1. io credo il cazzo che mi pare
2. io non mi credo maschio. anche qui, se qualcuno non lo avesse ancora capito, io sono DEMIGIRL. D E M I G I R L, non transessuale.
definition of demigirl: in poche parole, mi sento metà femmina e metà qualcos'altro. NON TUTTA MASCHIO, BRUTTO IGNORANTE.
definition of qualcos'altro: potrei anche intendere metà drago. tu che ne sai, eh? EH?
comunque io sono fiera di essere la persona che sono, e poi gli arcobaleni migliorano tutto!! so don't judge, & peace;;