2cappa17

37 9 15
                                    

È cominciato un nuovo anno, ed è finito il duemilædiciassette. Per me quest'anno è stato così così, ma certamente non sono mancati i momenti belli.
Gennaio e Febbraio li ho passati bene, avevo iniziato a dimenticare crush e avevo legato un sacco con il mio migliore amico, però non ero quasi mai attiva su wattpad.
Da marzo a giugno le cose sono cambiate, ho perso il mio migliore amico ma sono tornata ad essere attiva su wattpad e mi sono fatta molti amici nella vita reale. L'estate è stato il periodo più bello, sono andata in Colombia e ho conosciuto un sacco di persone fantastiche sia nella realtà che su wattpad, come xxunicornsqueenx , -Mone- , pleasvreorpain , occhi_di_Lucifero , CampoUtentePieno , elly200elly , arcticmvnkeys , Inoob_Camper , martiXboh , pink_sippycup ,colinismyhusband ,-flaviac- ,ilsolecontro_   , cxtiejimin e molti altri.
A luglio è tornata larrysdavghter .
A settembre e a ottobre ho legato molto di più con larrysdavghter , ma ho anche perso un'opportunità per vederla.
A novembre i miei mi hanno cancellato di nuovo l'account ma sono tornata a dicembre con questo. Ho legato molto di più con la mia migliore amica e con crush.
Il 2017 non ha fatto proprio cagare, in fondo.
Certo, le cose sono cambiate tantissimo dal 2016,l'anno in cui sono entrata su wattpad, ma forse alcune cose sono cambiate in meglio.
Detto questo vi auguro un buon 2018 in ritardo ❤️

basically fuckity fucks of sam's lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora