Sebastian pov's
Entro in un negozio ed esco con unabusta argentata poi vado in pasticceria e compro una torta al cioccolato con glassa di cioccolato e fragole.
Non so perché o cosa sia sucesso ma so che lo voglio fare .
Voglio viziare un po quel piccolo bimbo sperduto dalla vita .
Pur essendo viziato li manca qualcosa che io voglio dargli .
Pensando a questo mi avvio a casa.Pov 's Ciel
Mentre aspetto Sebastian mi arriva una telefonata dai mieiC:pronto?
V:ciao figliolo ,sono il papà
C:ciao papà come va?come è la vacanza
V:ecco di questo ti volevo parlare
Ci hanno offerto di lavorare qui e noi abbiamo accettato solo che dovremmo venire a prendertiNo non ora io non voglio lasciare Sebastian
C:papà Non serve io non voglio venire
V:come mai ?
C:qua ho troppi ricordi e troppe persone che non voglio lasciare.
V:Ok ma promettimi che verrai a trovarci.
C:certo
V:Ok ciao figliolo
C:ciao papà.Sento la porta di casa aprirsi e so chi è tornato così prendo e corro e appena vedo Sebastian lo abbraccio.
S:hey ,Ciel, piccolo che succede?
C:mi ha telefonato mio padre
S:oh
C:mi ha detto che gli avevano offerto un lavoro li dove sono in vacanza e che si trasferiscono lì
S:quindi tu ti trasferirai?
C:No,io resto qua ,con te .
Non voglio lasciarti ne ora ne maiSebastian posò la torta per terra e abbracció forte Ciel.
Per comodità lo prese in braccio.
E lo strinse a se, mentre gli accarezzava i capelli come se fosse un gattino in cerca di coccole e gli bació la testa poi lo mise giù , riprese la torta e la portò in cucina.C:cos è ?
S:apri Ma se la tocchi io ti taglio un dito intesi?
C:s-si ,wow è sia bella che dannatamente invitante.
S:bocchian vuole perdere un dito?
C:No
S:ecco,comunque ne avrai una fetta dopo cena e dopo aprirsi un pacchetto.
C:come mai tutto questo?
S:perché volevo vizziarti io ok?
C;okCenarono e poi Ciel ebbe la sua fetta di torta .
Sebastian era lì che lo fissava costantemente, lo rendeva felice vedere il suo piccolo Mentre si Gustava la torta.
Si il suo piccolo perché per quanto fosse sbagliato Sebastian amava Ciel e Ciel amava Sebastian.
Ma nessuno dei due aveva per il momento il coraggio di dichiararsi.
Sebastian condusse Ciel in camera e li diede il pacchetto argentato,e gli disse che doveva indossarlo e fare tre bussi alla porta per fargli capire che era pronto.Quando Ciel aprì il pacchetto rimase un po scioccato e un po imbarazzato per il contenuto.
Prese il vestito e lo indossò(Immagginate che al posto della tipa ci sia Ciel.)
Fece i tre bussi e quando Sebastian aprì la porta quello che vide gli piacque molto.
S:oh cavolo è meglio di quanto mi sia immaginato
C:tu sei un pervertito.
S:tu sei splendido e imbarazzato.
C:si è pure molto
Sebastian non rispose iniziò a baciarlo con molta passione e il bacio si trasformò in qualcosa di molto meno casto.
Mentre lo limonava Sebastian palpava il sedere a Ciel.
Lo portò nella Camera matrimoniale,lo deve stendere sul letto e poi si staccò.
S:mettiti a cavalcioni su di me.
Cielvlo fece e capendo quello che voleva il maggiore strusció i loro bacini facendo scontrare le intimità.
Sebastian era già stufo così il minore gli sganció e tirò giù pantaloni e boxer e si mise tra le gambe del maggiore e iniziò a prenderlo , a toccarlo, a leccarlo e poi guardando maliziosamente il maggiore lo prese in bocca e iniziò a succhiare il membro del maggiore.
S:cavolo Ciel si
C:mm
Ciel smise di succhiare il membro duro del maggiore e si mise a cavalcioni su di lui ,si alza di un po e si tolse il perizoma nero in pizzo che aveva lo lanciò da qualche parte .
Prese il membro di Sebastian e lo infilò nella sua apertura.
S:oh,cavolo
C:mm..Sebastian..
S:cosa piccolo..?
C:muoviti
E Sebastian spinse e Ciel Gemeva
Sebastian aumentò le spinte e il volume della voce di Ciel aumentava .
C:Sebastian
S:si?
C;ah ah ti ah amo ah
S:ah ti amo anch'io
Sebastian bació Ciel che venne tra i loro venturi mente Sebastian venne dentro Ciel.ANGOLO ME
Capitolo infinito lo dedico a
Sara555Fujoshi che è il suo compleanno.
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
sbaciel in chat
FanfictionDove ciel phantomive ha un cellulare con Instagram e uno sconosciuto lo contatta (chat)