Presentazioneeee!!!!

356 19 18
                                    

Baby:"Ciauuu pubblico! Io sono un gatto volante e mi chiamo Circus Baby, per gli amici Baby! Ho 14 anni e da quando sono stata "salvata" dalla morte, vivo con degli idioti psicopatici  in una specie di riparatore per robot, per chi è speciale, il riparatore di robot sarebbe un luogo in cui si riparano robot, lmao ! Che belloooooo! Emh emh.....comunque, mi piace cantare, ballare e mangiareeee il gelatooo! Fortuna che sono un animatronico e non ingrasso! Eheheh yeeeeeeyyyy! ( teoricamente un robot non potrebbe neanche mangiare maaaah, questa storia è bella e quindi ciao).
Poi non so che dire quindi vi abbandono! "u.u

Ennard:"......"

Ballora:"......"

Baby:"Che volete tacchini?"

F. Freddy:"Boh, credo vogliano anche la descrizione fisica...."

Baby:"Aaah si certo, scusateeeee! Allora i miei capelli sono ros-"

Ballora:"in realtà stavamo litigando telepaticamente"

F.Foxy:"Dai ragazzi...."

F.Freddy:"Beh almeno non fanno casino.....vi ricordate l'altra volta? Io la notte non ho dormito per le loro urla ahahahah"

Ballora:"e ci ridi anche sopra?"

Baby:"RAGAZZI IO STAVO DESCRIVENDO IL MIO ASPETTO FISICO, STATEVI UN PO' ZITTI E FATEMI CONTINUAREEEE!"

Bon Bon:"Calmina Baby e torna a dormire"

Baby:"Queste cose le dici a quell'idiota di F. Freddy"

F.Freddy:"weeeeee! Idiota a chi?!?!?"

Baby:"ALLORA, ho i capelli rossi e mi piace portarli in due codine, ho la frangetta, sono alt-"

F.Freddy:"NO"

Baby:".......alt-"

F.Freddy:"Non dirlo"

Baby:"AL-"

F.Freddy:"Ragazza sono 150 cm! Alta dove?"

Baby:"Uffaaaaa"

F.Freddy:"Dai, sai che ti voglio bene"

Baby:"Posso continuare?"

Ennard:"NO"

Baby:".......stavo dicen-"

Ennard:"Ciao ragazzi! Qui è il magnifico Ennard che vi parla! Ho 18 anni e son-"

Baby:"EHYYYYYY!"

Ennard:"E sono bello e figo"

Ballora:"Certo, come no...."

Ennard:"emh emh....il mio hobby è essere figo"

Baby:"HO GLI OCCHI VERDI"

Ennard: "e mi piace fare il figo "

Baby:"LA SMETTI?"

Ennard: "Zitta scema....comunque, la mia passione sono gli exotic butters"

Bon Bon:" come fa ad essere una passione il burro esotico?"

Ennard:"e ho gli occhi azzurri e i capelli bianchi eeeeee sono figo, fineeeeeh"

Baby:"Alleluia! Allora stavo dicen-"

F. Freddy:"Salve gente! Io sono Funtime Freddy, se volete chiamatemi Fred! Ho 16 anni e..."

Baby:"VI ODIO"

F.Freddy:"Ahahahah....e ho i capelli bianchi e gli occhi azzuri...mi piace disegnare e divertirmi!"

Baby:"Finito?"

F.Freddy:"Si!"

Baby:"Peeeeeerfetto! Allora stavo dicendo.....ODDIO! cosa volevo dire?!?!?! Non me lo ricordoooooooooh!"

Sister Location ●🄷🄾🅄🅂🄴●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora